X


Uomini e Donne, Ginevra Lambruschi si sposa: arriva la proposta inaspettata

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Uomini e Donne
foto ginevra lambruschi

Uomini e Donne, Ginevra Lambruschi convola a nozze: la proposta di Mirko Antonucci

Ginevra Lambruschi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo molti gossip e flirt che l’hanno vista protagonista pare aver trovato l’amore della vita. Ormai da tempo, infatti, è felice con il giovane calciatore Mirko Antonucci da cui ha avuto anche una figlia, Sophie, e pare imminente anche il grande passo di sposarsi. Mirko, infatti, ha fatto una romantica proposta alla fidanzata regalandole un anello con su incise le parole: ‘Mi vuoi sposare?’ Il si della ragazza non si è fatto attendere e la reazione è stata assolutamente commossa e felice, pertanto tanti auguri.

Ginevra Lambruschi e il percorso a Uomini e Donne: la parentesi Marco Cartasegna

Come detto poc’anzi, Ginevra Lambruschi ha partecipato al trono classico di Uomini e Donne qualche anno fa nelle vesti di corteggiatrice, in particolare nel tentativo, non concretizzatosi per vari motivi, di arrivare al cuore del tronista Marco Cartasegna. La sua parentesi nel dating show targato Mediaset e condotto da Maria De Filippi è stata molto breve ed infatti poco dopo il suo ingresso in studio vi é stato anche il suo addio, pur non terminando i gossip legati alla sua persona.

Uomini e Donne, Ginevra Lambruschi e il gossip: i suoi flirt

Ginevra Lambruschi non è conosciuta soltanto per la parentesi a Uomini e Donne, ma anche per tanti flirt che l’hanno vista inevitabilmente al centro del gossip. L’ex corteggiatrice presto sposa con l’attaccante scuola Roma Mirko Antonucci, negli anni scorsi è stata al centro di flirt con personaggi molto noti, tra cui il figlio di Simona Ventura, Stash Fiordispino, Riccardo Marcuzzo e Pierpaolo Pretelli, che potrebbe sposarsi con Giulia Salemi. Il tempo dei flirt e del gossip sembra ormai alle spalle, come dimostra la nascita della piccola Sophie e soprattutto la volontà di voler sposare il suo Mirko.