X


Uomini e Donne, problemi di salute per Davide Donadei: “Sono in difficoltà”

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto Davide Donadei Uomini e Donne

Uomini e Donne, Davide Donadei fa una confessione: “Ho un problema con l’insulina”

Per l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei é un momento non semplicissimo: il fidanzato leccese di Chiara Rabbi, infatti, ha alcuni problemi con i valori dell’insulina, e li ha raccontati ai fan su Instasgram condividendo anche i suoi pasti dedicati. “Ho un problema dovuto all’insulina” ha ammesso Davide ai suoi fan, poi spiegando: “Ho un valore un po’ alto e dunque posso mangiare solo alimenti con basse indice glicemico, il che rende tutto un po’ piú complicato, perché riso, pasta e tutti i tipi di dolci giá non li tocco da un po’ di tempo, e questo mi sta facendo andare in difficoltá“.

Davide Donadei in difficoltá dopo Uomini e Donne: “Il sorriso non lo perder mai”

Come detto, per Davide Donadei, che di recente ha fatto una confessione, sono sopraggiunti alcuni problemi di salute legati ai valori alti dell’insulina, ergo per l’ex tronista di Uomini e Donne si prospetta un’alimentazione piú restrittiva e controllata. Dopo aver raccontato ai fan di questo problema e aver chiesto consiglio per un’azienda che vende alimenti specifici, ha pubblicato un post con una sua foto scrivendo una descrizione che magari si riallaccia proprio alle difficoltá vissute, auto esortandosi a non mollare: “Il sorriso non perder mai, qualsiasi cosa ti accada“.

Uomini e Donne, vacanze pugliesi per Chiara Rabbi e Davide Donadei

Accantonando per qualche momento le difficoltá legate ai problemi di salute, per Davide Donadei l’estate trascorrendo principalmente nella sua Puglia, a Lecce, in cui si é trasferito insieme a Chiara Rabbi, sua fidanzata con cui é inseparabile sin dalla scelta Uomini e Donne. Davide e Chiara condividono spessissimo molti momenti della loro quotidianitá e appaiono sereni e affiatati sempre di piu’, a dimostrazione che il dating show di Maria De Filippi é spesso un’opportunitá vera per trovare l’amore.