X


Costantino Della Gherardesca torna con un nuovo programma: le anticipazioni

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Programmi Tv
foto Costantino Della Gheradesca

Costantino Della Gherardesca è pronto per il ritorno alla conduzione in tv

Il conduttore televisivo e radiofonico italiano, Costantino Della Gherardesca, sta per tornare sul piccolo schermo, con il ruolo di conduttore di un famoso programma televisivo, in onda su Sky. Dopo l’esperienza lo scorso anno a Ballando con le stelle e la presenza fissa, nella prima parte del 2021, tra i giudici de Il Cantante Mascherato, Della Gherardesca tornerà alla conduzione in tv con il programma Quattro Matrimoni, che sarà in onda su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), dalla seconda domenica di ottobre, in prima serata.

Quattro Matrimoni: ecco cosa succederà nel nuovo programma di Costantino della Gherardesca

Il format, prodotto da Banjay Italia, prevede la sfida tra quattro spose. L’oggetto della sfida sarà rappresentato dal loro matrimonio. Ciascuna di loro parteciperà, infatti, alle celebrazioni delle altre e potrà quindi esprimere dei giudizi riguardanti le categorie previste dal programma Quattro Matrimoni: abito, cibo, location ed evento generale. Il tutto verrà accompagnato dal racconto di Costantino Della Gherardesca, che con la sua personalità umoristica e a tratti irriverente, ascolterà e riproporrà commenti e dinamiche che si creeranno tra le spose. Al termine di ogni matrimonio verranno svelati, solo in parte, i giudizi espressi dalle sfidanti. Finiti tutti i matrimoni, poi, ci sarà un confronto finale tra le spose, con la presenza del conduttore. Saranno svelati, infatti, tutti i giudizi espressi e le protagoniste potranno interagire tra di loro, giustificando e/o criticando i pareri delle rivali. Verrà dunque stilata una classifica, che non sarà però quella ufficiale.

Costantino Della Gherardesca, il ruolo importante in Quattro Matrimoni

Sarà il conduttore a decidere a quale coppia assegnare un bonus, che potrà quindi stravolgere la classifica stilata precedentemente. Una volta effettuati tutti i calcoli, Costantino Della Gherardesca e le spose attenderanno l’arrivo della limousine, dalla quale scenderà il novello sposo della protagonista che si rivelerà aver totalizzato più punti. La coppia di sposi vincitrice di ogni puntata di Quattro Matrimoni riceverà come premio un soggiorno da sogno in un resort. Nonostante il programma sia già conosciuto, la cifra stilistica di Costantino Della Gherardesca, che sarà anche al timone di un altro programma su Sky, aggiungerà sicuramente qualcosa di nuovo al format. L’appuntamento è per domenica 10 ottobre, ore 21.15, su Sky Uno.

Giambattista Sozzi