X


GF Vip 6, Miriana Trevisan, il saluto commovente al figlio (FOTO)

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan

Grande Fratello Vip 6: Miriana Trevisan saluta suo figlio con un commovente post su Instagram

Miriana Trevisan, famosa showgirl italiana, sarà una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6, che partirà questa sera su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. Oggi però, è stato anche un giorno importante per suo figlio Nicola, frutto del matrimonio (ormai terminato) con il cantante Pago. E’ stato, come per tanti altri studenti, il suo primo giorno del nuovo anno scolastico. La showgirl, in quarantena in hotel prima di entrare nella casa del Grande Fratello, non ha potuto quindi accompagnare suo figlio in questo giorno speciale e così, attraverso un post su Instagram, ha deciso di dedicargli un pensiero emozionante. “È la prima volta che non sono con te il primo giorno di scuola” ha scritto la Trevisan, prima di salutarlo.

Miriana Trevisan a suo figlio prima di entrare nella casa del Grande Fratello : “Sai che mi mancherai”

“Ti avrei seguito da lontano” dice Miriana Trevisan a suo figlio, dopo aver accennato al fatto che è ormai grande e che probabilmente non avrebbe voluto la presenza della sua mamma durante il primo giorno di scuola. Eppure lei afferma: “Avrei voluto esserci”. Poi, si arriva ai saluti. I due infatti non si vedranno per un po’, ma lei sembra certa del fatto che suo figlio la seguirà al Grande Fratello da casa: “Io vado allora… tanto tu sai che mi mancherai e io so che mi guarderai”

Grande Fratello Vip 6, Miriana Trevisan e il rapporto con suo figlio: “Non siamo perfetti”

Continua poi, la dedica di Miriana Trevisan a suo figlio: “Sappiamo di amarci nel nostro modo un po’ buffo, disordinato, pieno di amici e di amore”. E così il loro rapporto non sembra essere perfetto, com’è normale che succeda tra una madre e un figlio. Ma resta comunque speciale: “Non siamo perfetti ma siamo unici”. E infine un consiglio per il piccolo di casa: “Scegli con la testa e il cuore insieme non separali mai e non avere paura di niente”. Miriana Trevisan, che ha anche dichiarato il motivo per cui ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello, è ora prontissima per questa nuova avventura. L’appuntamento col Grande Fratello Vip 6 è per stasera, ore 21.35.

foto Miriana Trevisan post Instagram

 

Giambattista Sozzi