X


Sonia Bruganelli su Adriana Volpe ammette: “Abbiamo visioni molto diverse”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli giornalista

Sonia Bruganelli su Adriana Volpe: “Abbiamo due visioni di ciò che accade nel programma completamente diverse!”

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha debuttato ieri sera con la conduzione di Alfonso Signorini. Ad affiancarlo c’erano due donne di cui si è tanto parlato in questi giorni: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. In molti erano pronti a scommettere che avrebbero già litigato durante la prima puntata, viste le voci che si sono rincorse riguardanti un rapporto non proprio disteso tra le due. Oggi, ad esprimersi riguardo i rumors dei giorni precedenti è stata proprio la Bruganelli con un post su Instagram.  Ha infatti pubblicato un video che riprende le espressioni divertite e compiaciute delle due opinioniste, mentre assistono ad un balletto messo in scena, ieri sera, da vari ragazzi davanti alla porta rossa della casa più spiata d’Italia. E ha poi aggiunto:

“Effettivamente abbiamo due visioni di ciò che accade nel programma completamente diverse!”

Grande Fratello Vip 6: Sonia Bruganelli, tutto risolto con Adriana Volpe?

La moglie di Paolo Bonolis, che si era già espressa sulla sua collega, ha quindi deciso di rispondere a quanti la vorrebbero acerrima nemica di Adriana Volpe in maniera del tutto scherzosa, con l’intento di far trasparire una situazione del tutto distesa. Eppure, molti telespettatori ieri sera si sono accorti di un piccola situazione di tensione tra le due. Si tratta dell’espressione visibilmente stizzita della Volpe nei confronti di Sonia Bruganelli, colpevole di averle rubato la parola. Ma il video pubblicato dalla Bruganelli sembra aver messo tutti d’accordo.

Sonia Bruganelli e le parole riguardo Adriana Volpe: lei le risponde

Non è mancata, infatti, la risposta di Adriana Volpe alle parole ironiche della collega. La Volpe infatti sembra abbia apprezzato il video, tanto che ha messo mi piace al post e ha anche rilasciato un commento con delle emoticon divertenti. Se questo video è stato solo un modo per far cessare i rumor insistenti oppure è davvero simbolo del bel rapporto che si è instaurato tra le due, potremo saperlo solo continuando a seguire le prossime puntate del Grande Fratello Vip 6, la cui seconda puntata sarà in onda questo venerdì, in prima serata su Canale 5.

Giambattista Sozzi