X


Stefano De Martino volta pagina: una nuova fiamma nella sua vita?

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Gossip
Foto Stefano De Martino

Stefano De Martino di nuovo innamorato: le prime indiscrezioni

La vita sentimentale di Stefano De Martino è sempre un arcano. Il giovane tiene abbastanza alla sua privacy, specie dopo l’enorme esposizione mediatica del suo rapporto con Belen Rodriguez. Quella porta, si sa, è ormai definitivamente chiusa, sebbene ci sia qualche irriducibile fan della coppia che ancora spera in un ritorno di fiamma tra i due. Pare via via più improbabile, tuttavia, considerato che entrambi stanno andando avanti in direzioni diverse, seppur sempre uniti da Santiago. Ora è proprio un presunto nuovo rapporto di Stefano De Martino ad attirare l’attenzione del pubblico. I fan, sempre pronti a raggranellare indizi, avevano già adocchiato alcune foto e stories sospette sui social del conduttore e ballerino campano. Inoltre, pare che Stefano sia stato visto in dolce compagnia lo scorso weekend, durante una cena a due a Napoli. Ad alimentare le voci, poi, ci sono le indiscrezioni trapelate sul magazine Chi, che ribadisce quasi con certezza: un flirt c’è, ma è tenuto segreto.

Stefano De Martino: chi è la ragazza che lo ha conquistato?

Gli indizi, insomma, cominciano a sommarsi. Tuttavia, ben poco è trapelato sull’identità della misteriosa ragazza: allo stato attuale di cose sappiamo solamente che si tratta di una giovane napoletana che non sembra aver nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Ma questo è quanto, specie perché Stefano De Martino sceglie nuovamente di rimanere in silenzio sull’argomento. Ricordiamo che recentemente era stato invece accostato alla figura di Paola Di Benedetto, con la quale tutti credevano avesse una storia. Ma la ex del cantante Federico Rossi sembra già essere stata dimenticata dal ballerino.

Stefano De Martino si riappacifica con il passato e va avanti

Seppur sia tutto ancora incerto, sembra quindi che Stefano De Martino sia determinato a voltare pagina lasciandosi le delusioni amorose del passato alle spalle. E pare voglia seppellire anche i vecchi disappori. Proprio di recente ha infatti ricominciato a interagire con like e commenti sui social con Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez. Forse i dissapori nati dopo la rottura si stanno affievolendo. Ma un ritorno della coppia è fuori discussioni.

Francesca Aliperta