X


U&D, Andrea Nicole: il retroscena del primo incontro con Maria De Filippi

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto Andrea Nicole

Uomini e Donne, Andrea Nicole svela i retroscena del suo primo incontro con Maria De Filippi

Parte oggi la nuova edizione dell’amatissimo programma di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne. Torna l’ormai consueto appuntamento su Canale 5 con il dating show più famoso d’Italia. La fascia oraria è quella delle 14:45 per incontrare i nuovi protagonisti del Trono classico e del Trono over che terranno compagnia ai telespettatori durante le ore del primo pomeriggio. Saranno in quattro i nuovi volti del programma tanto atteso condotto dall’amatissima Maria De Filippi. Tra di essi possiamo trovare quello di Andrea Nicole che non fa certamente attendere le proprie dichiarazioni. Nata nella capitale economica d’Italia, Milano, la ragazza ha raccontato della sua transizione avvenuta ormai ben 8 anni fa. Tra le sue dichiarazioni, ha parlato anche del suo primo incontro con la regina dei programmi televisivi della Mediaset: Maria De Filippi.

Andrea Nicole, pronta per la nuova edizione di Uomini e Donne capitanata da Maria De Filippi

La nuova tronista si è raccontata al Fatto Quotidiano e non ha mancato di fare dichiarazioni importanti a riguardo del suo primo incontro con Maria De Filippi. Prima di apparire sul trono, infatti, tutti gli aspiranti tronisti devono passare dalle stanze della famosa conduttrice e fare quattro chiacchiere con lei. Naturalmente, la ragazza non ha potuto non raccontare le sue avventure e la sua storia personale alla padrona di casa.

“Mi sono sentita subito a casa, era stupita dal modo in cui racconto la mia storia, il più naturale possibile. È la mia vita, non mi piace nascondere nulla”

Ha detto infatti la giovane tronista che tra poche ore apparirà sugli schermi di Canale 5. La prima donna transgender di Uomini e Donne, dunque, è pronta ad affrontare questa nuova avventura. Anche i telespettatori non vedono l’ora dell’entrata in scena dei nuovi protagonisti dell’atteso dating show.

Rosita Mazzei