X


X Factor 2021, Ludovico Tersigni confessa: “Spero di riuscire a farlo”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Musica

Ludovico Tersigni, al debutto sul palco di X Factor 2021: “Dovrò raccogliere tutta l’energia”

Ludovico Tersigni si prepara per la sua prima prova da conduttore. Il palco su cui muoverà i suoi primi passi in tale settore sarà quello della nuova edizione di X Factor. Sarà proprio lui, infatti, a prendere le redini di X Factor 21, il talent show dedicato alla scoperta di nuove promesse musicali. L’attore, protagonista della fortunata serie Skam Italia che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, sorride innanzi alle telecamere e non solo. Si appresta, infatti, a dare il suo supporto ai vari artisti che si metteranno in gioco facendosi giudicare dai giudici di X Factor: Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika e Hell Raton.

“Mi ispiro a Fiorello da sempre, è un one man show. Io cercherò di portare quella sua luce. Dovrò raccogliere tutta l’energia del programma e cercare di trasmetterla fuori. Spero di riuscirci.”

Ha affermato il giovane conduttore che si prepara al grande passo in questione, che ha anche affermato: “Il mio futuro? Questo è un segnale forse che un posticino nella famiglia di Sky si trova”.

Ludovico Tersigni, si racconta: “Non ho deciso cosa fare da grande”

Ludovico Tersigni, 26 anni, dopo aver intrapreso la carriera di attore, ora si cimenta nella conduzione della nuova stagione di X Factor che lo intimorisce e lo emoziona allo stesso tempo. Questo però, qualora non fosse abbastanza, non è tutto. Tra le numerose esperienze, infatti, vi è stata anche quella con la musica. Ludovico Tersigni ha dichiarato come si sia avvicinato in maniera spontanea alla chitarra e allo studio della stessa dopo aver rifiutato per moltissimo tempo le lezioni che il padre gli offriva. Forse anche questa esperienza potrà essergli utile nella sua nuova avventura di conduttore. Giovedì, infatti, lo aspetta il palco di X Factor che andrà in onda in prima serata su Sky Uno e Tv8.

Rosita Mazzei