X


C’è posta per te 2022 anticipazioni: Maria De Filippi, scelta la prima storia

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Programmi Tv
foto Maria De Filippi

C’è posta per te, anticipazioni: scelta la prima storia dell’edizione 2022

Nel 2022 tornerà C’è posta per te con una nuova edizione: Maria De Filippi è pronta a fare emozionare il pubblico con storie strappalacrime, famiglie disfunzionali e amori interrotti per tradimenti e quant’altro. Stando a una piccola anticipazione di Catanzaroinforma.it, la prima storia di C’è posta per te potrebbe riguardare un consigliere comunale. I mittenti restano assolutamente ignoti, ma gli abitanti hanno visto la postina di Maria De Filippi fare una veloce capatina nella cittadina calabrese. Per scoprire l’identità sia del mittente sia del destinatario della lettera si dovrà attendere nel 2022.

Maria De Filippi, chi sfiderà C’è posta per te nel 2022? In pole Ora o mai più e Tali e Quali

Uno dei tanti successi di Maria De Filippi in questa stagione tv è senza dubbio Tu sì que vales, che domani sera sfiderà Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle. Ma nel 2022 Maria De Filippi tornerà con C’è posta per te, che ogni anno fa più di sei milioni di spettatori. Chi lo sfiderà? In pole position la nuova edizione di Ora o mai più (che non dovrebbe più essere condotto da Amadeus, ma da Carlo Conti) e poi Tali e Quali Show, la versione nip di Tale e Quale Show (sempre condotto da Carlo Conti). Nel frattempo un big di Rai1 ha rinunciato alla sfida del sabato sera.

Maria De Filippi: successo inarrestabile per Uomini e Donne, Amici e Tu sì que vales

Continua il successo inarrestabile di Maria De Filippi: Uomini e Donne è leader della sua fascia oraria grazie alle dame e cavalieri over (quest’anno i tronisti e le troniste non riescono a decollare); Amici di Maria De Filippi in onda la domenica (invece del sabato) è riuscito subito a catalizzare l’attenzione del pubblico e infine Tu sì que vales, che vince ogni sabato sera la sfida degli ascolti.