X


Cuori anticipazioni ultima puntata: Cesare rischia la vita, Alberto in crisi

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Fiction Cesare Corvara Daniele Pecci

Anticipazioni Cuori ultima puntata: le condizioni di Cesare peggiorano, Alberto e Delia in difficoltà

Il viaggio della fiction Cuori giunge alla conclusione. Quella di domenica prossima, 28 novembre 2021, sarà l’ultima puntata di Cuori e non mancheranno colpi di scena. In particolare in Cuori trama ultima puntata viene svelato che le condizioni di Cesare Corvara, interpretato da Daniele Pecci, peggioreranno sempre di più. Inoltre in Cuori anticipazioni ultima puntata si annunciano perfidi piani del dottor Mosca che metteranno Cesare in difficoltà. Infine Delia e Alberto vivranno momenti di forte difficoltà e imbarazzo, sommersi dai sensi di colpa nei confronti di Cesare.

Cuori trama ultima puntata: Alberto Ferraris (Matteo Martari) si sente in colpa

Nel primo episodio dell’ultima puntata di Cuori, dal titolo “Cuori a metà”, Cesare Corvara necessiterà di un trapianto di cuore. Il Primario vuole che ad operarlo sia Alberto Ferraris, interpretato da Matteo Martari, amico fidato e ottimo medico. Ma Alberto non sta bene. L’uomo si sente in colpa sia per quanto accaduto con Delia Brunello, interpretata da Pilar Fogliati, sia per ciò che è successo alla sorella Luisa. In Cuori anticipazioni ultima puntata si scopre che Cesare comincerà ad insospettirsi. Così il dottore si recherà da Luisa per capire la verità e la donna gli insinuerà il dubbio del tradimento.

Cuori anticipazioni ultima puntata: Cesare capisce la verità su Delia e Alberto

Nel secondo episodio dell’ultima puntata di Cuori, dal titolo “Fino all’ultimo respiro”, in Ospedale arriverà un nuovo direttore sanitario. Da subito l’uomo si mostrerà fedele al dottor Mosca e ostile a Cesare Corvara, che sta molto male. Se il Consiglio firmerà contro Cesare il dottor Mosca avrà vinto. Cosa succederà? Nelle anticipazioni Cuori ultima puntata, inoltre, un giorno Cesare rientrerà a casa. Mentre Delia e Alberto restano in Ospedale a controllare alcuni dati Cesare troverà in un vecchio scatolone la prova di quello che per mesi ha avuto sotto gli occhi. Il suo cuore, a questa notizia, subirà un duro colpo.