X


Cuori, l’attore del dottor Mosca: “La sua sensibilità è la sua dannazione”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori Mosca

Cuori ultima puntata, l’attore del dottor Mosca (Andrea Gherpelli) sul suo personaggio: “L’ho amato da subito”

Va in onda domani sera l’ultima puntata di Cuori e cresce l’attesa per il finale di stagione. La fiction Cuori, nel corso delle settimane, ha ottenuto un grande successo. Addirittura le puntate di Cuori hanno visto crescere i propri ascolti. Tra i personaggi più importanti di Cuori c’è il perfido dottor Mosca, interpretato da Andrea Gherpelli, uomo disposto a tutto per la carriera. Intervistato da Tele Sette l’attore Andrea Gherpelli sul suo personaggio del dottor Mosca dice:

“L’ho amato fin da subito, per la sua anima e la sua sensibilità che però saranno anche la sua dannazione. E forse se la moglie non lo avesse spinto così tanto a far carriera a qualunque costo avrebbe ottenuto comunque una carica importante, magari mettendo più tempo ma evitando tante sofferenze”.

Cuori anticipazioni, Andrea Gherpelli (dottor Mosca): “Se sei portato e hai il talento prima o poi ottieni un ruolo”

Secondo l’attore Andrea Gherpelli nella vita non bisogna sgomitare con mezzi illeciti e soprusi per conquistare ciò che si desidera. Lavorando sodo e facendo il tuo, sempre nel rispetto degli altri e con onestà, l’attore di Cuori è sicuro che si ottiene tanto. In attesa dell’ultima puntata di Cuori (QUI le anticipazioni) in onda domani sera in prima serata su Rai1 alle 21:25 l’attore del dottor Mosca ha parlato di sé su Tele Sette. Qui Andrea Gherpelli, in riferimento al comportamento di Mosca, dice:

“Sono tanto convinto che succeda così anche nella vita: se sei portato e hai il talento prima o poi si creano le condizioni giuste per ottenere un ruolo”.

Cuori, Andrea Gherpelli svela un retroscena sulla fiction: “Armonia sul set”

Infine Andrea Gherpelli ha parlato del regista della fiction Cuori, Riccardo Donna, verso il quale nutre stima e affetto.

“Persona eccezionale e di grande sensibilità. Crea armonia sul set”

racconta l’attore del dottor Mosca pronto per l’ultima puntata di Cuori in onda domani sera.