X


GF Vip, Alfonso Signorini deluso da Katia Ricciarelli: “Mi sei scaduta”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini avvertimento GF Vip

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini bacchetta Katia Ricciarelli: “Ma come?”

La puntata odierna del Grande Fratello Vip si è aperta con una clip molto divertente riguardante il rapporto tra Katia Ricciarelli e Giucas Casella, non esente da complicità ed anche qualche bacio scherzoso. Alfonso Signorini, molto divertito dalle immagini viste, ha preso in giro i due definendo Giucas Casella un polpo, e poi rivolgendosi direttamente alla Ricciarelli, affermando con un’ironica delusione: Katia, ma come? Vestita così da tigrotto? Mi scadi un po‘.” Katia Ricciarelli, divertita, ha sottolineato che Giucas Casella è un mandrillo, motivo per cui è impossibile resistere al suo fascino.

Giucas Casella e Katia Ricciarelli vicini al GF Vip: Alfonso Signorini se la ride

Alfonso Signorini, dunque, ha aperto la puntata del lunedì al GF Vip tra grasse risate a causa delle immagini riguardanti Katia Ricciarelli e Giucas Casella, prontamente presi in giro dal conduttore. Giucas, che nella clip mostrata era molto coinvolto anche nel cercare delle effusioni come dei bacetti, si è definito sempre carico a pallettoni ed anche la Ricciarelli, anch’essa divertita, ha parlato di Giucas come di un uomo irresistibile. Le clip son state molto grottesche, e hanno mostrato sia un Giucas ballerino in mutande che una Katia ‘tigrata’ al suo seguito.

GF Vip, Katia Ricciarelli sofferente nella notte: cosa è successo

Prima di mostrarsi agghindata estremamente elegante in puntata, Katia Ricciarelli ha vissuto qualche ora movimentata al GF Vip: la cantante lirica, infatti, non è riuscita a prender sonno nella notte ammettendo di soffrire di insonnia. Jessica Selassiè e Gianmaria Antinolfi, i primi ad accorgersi della Ricciarelli a bordo piscina, si sono avvicinati e le hanno chiesto se potessero fare qualcosa, come ad esempio metterle a disposizione un altro letto, ma Katia ha affermato che con i nuovi ingressi non ci sarà più molto spazio.