X


Un posto al sole, trame 29 novembre-3 dicembre: una minaccia per Roberto e Lara

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Lara e Roberto

Anticipazioni Un posto al sole, primi tre episodi prossima settimana: crisi profonda per Silvia e Michele

Il successo di Un posto al sole continua. La soap più longeva della televisione italiana che ha conquistato i telespettatori di Rai3 si rinnova di anno in anno: le storie sono sempre più avvincenti e i personaggi molto credibili. Archiviato il giallo sull’aggressione a Susanna con l’arresto di Mattia, ora l’attenzione è rivolta all’incidente in cui ha perso la vita Petrone. Cosa nasconde Chiara? Le anticipazioni di Un posto al sole dal 29 novembre al 3 dicembre rivelano che Rossella si troverà tra due fuochi a causa della crisi sempre più profonda tra i suoi genitori. Guido non vorrebbe occuparsi dei drammi sentimentali dei suoi amici ma è costretto a farlo a causa di Vittorio. Nei nuovi episodi di Un posto al sole Renato Poggi continuerà a guardare con diffidenza Alberto.

Un posto al sole, anticipazioni nuovi episodi: Renato non si fida di Alberto

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano ancora che la decisione presa da Michele e Silvia turberà molto Rossella che farà fatica a concentrarsi sul lavoro e sul suo futuro. Vittorio vuole lanciarsi con Speranza nonostante il parere contrario di Guido e Patrizio. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Renato proverà a mettere in guardia Niko da Alberto ma il ragazzo sembra iniziare a fidarsi di lui. Marina, che ha ricevuto una sorpresa, non riesce a calmare Fabrizio di nuovo nervoso per un problema insorto al pastificio.

Anticipazioni Un posto al sole dal 29 novembre al 3 dicembre: grave minaccia per Ferri e Lara

Nei primi tre episodi di Un posto al sole della prossima settimana Lara e Ferri saranno minacciati da un uomo misterioso. Rossella prende una decisione importante. Nunzio fa una clamorosa proposta a Chiara. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.