X


Doc-Nelle tue mani 2, una nuova minaccia per Andrea Fanti: le anticipazioni

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni: una nuova minaccia per Andrea Fanti (Luca Argentero)

Manca sempre meno all’uscita di Doc Nelle tue mani 2 che, salvo cambi di palinsesto, dovrebbe arrivare a gennaio 2022 su Rai1 il giovedì sera. Non si sa ancora Doc-Nelle tue mani 2 stagione quando inizia, come data precisa, ma sarà tra le prime fiction Rai a debuttare dopo Natale. Nel cast di Doc Nelle tue mani 2 il pubblico ritroverà tutti gli attori principali e anche tante new entry. Per il dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) sembra ci sarà un nuovo percorso non facile. Ad annuncialo sono i produttori di Doc 2, la Lux Vide, sul loro profilo Instagram. Queste le prime anticipazioni fornite su Doc-Nelle tue mani 2:

“Andrea deve ripartire da zero. Due obiettivi lo tengono in vita nonostante la paura: tornare ad essere primario dell’ospedale e difendere la sua squadra da una nuova minaccia”.

Doc-Nelle tue mani 2, cosa succederà a Giulia e Andrea (Matilde Gioli e Luca Argentero)? “Il tempo non si può invertire”

Le anticipazioni di Doc-Nelle tue mani 2 sono avvolte nel più stretto riserbo. Tuttavia i produttori di Doc 2 stanno iniziando a lanciare brevi indizi sulla trama ai numerosi fan della serie. Una delle curiosità più grandi del pubblico riguarda il destino di Andrea e Giulia in Doc Nelle tue mani 2, se torneranno insieme oppure no. Il lieto fine tra i due protagonisti di Doc-Nelle tue mani 2 non sembra così scontato. Sotto uno scatto che ritrae i due personaggi i produttori di Doc Nelle tue mani scrivono:

“Il tempo non si può invertire, bisogna solo accettarlo”.

E’ l’indizio di una fine definitiva tra i due protagonisti?

Doc-Nelle tue mani, Pierpaolo Spollon freme: “Quanto vorrei spoilerare qualcosa”

A rompere il silenzio su Doc-Nelle tue mani 2, oltre ai produttori, è stato anche Pierpaolo Spollon, tra i protagonisti della serie. Dopo aver annunciato che i rapporti saranno stravolti Pierpaolo Spollon ha ammesso che vorrebbe tanto fornire molte più anticipazioni. L’attore di Doc 2 infatti, sul suo Instagram, ha scritto:

“I produttori mi dicono di non spoilerare niente di Doc2. Ma quanto vorrei spoilerarvi qualcosa. Quanto. Fermatemi”.