X


Sabrina Ferilli, nuova fiction: spoiler su tutte le serie in arrivo a Mediaset

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Amici Serale 2021 Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli, nuova fiction per Mediaset: sarà diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi

Come scrive DavideMaggio.it Sabrina Ferilli reciterà in una nuova fiction per Mediaset e non una qualsiasi: ma una scritta e diretta, ancora una volta, da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Ancora una volta perché Sabrina Ferilli ha già interpretato due donne coraggiose nelle fiction L’amore strappato e Svegliati, amore mio dirette dalla coppia del cinema che spesso sono ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Insomma, il prossimo anno sarà un altro anno da incorniciare per Sabrina Ferilli.

Fiction Mediaset, torna Sabrina Ferilli. Progetto in cantiere per Massimo Ranieri

La fiction Mediaset è rinata e il pubblico ha risposto in maniera positiva a titoli quali Luce dei tuoi occhi, Buongiorno mamma! e Storia di una famiglia perbene. Sembrano, quindi, lontani quei tempi in cui la recitazione caricaturale e i temi sempre uguali (mafia e polizia) imperversavano in quel di Canale5. Ora i prodotti di fiction in onda su Canale possono contare su una certa credibilità e piacevolezza, e a dimostrarlo ci sono i dati: una media del 17% di share. Oltre alla nuova fiction con Sabrina Ferilli (che ha causato non poca tensione a Tu sì que vales durante la finale), c’è un progetto in cantiere con protagonista Massimo Ranieri.

Sabrina Ferilli, nuova fiction Mediaset. In arrivo anche Buongiorno mamma 2, Lady Corleone e Il Patriarca /h3>

Nuova fiction Mediaset per Sabrina Ferilli, ma in arrivo anche la seconda stagione di Buongiorno mamma! con Raoul Bova, e poi Viola come il mare (con Can Yaman e Francesca Chillemi), Lady Corleone (con Rosa Diletta Rossi) e Il Patriarca (con Claudio Amendola). Ma si parla anche di Fosca Innocenti (con Vanessa Incontrada) e Più forti del destino.