X


Doc-Nelle tue mani 2, Giusy Buscemi sorprende: “Lucia ha un problema irrisolto”

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani Giusy Buscemi

Doc-Nelle tue mani 2, Giusy Buscemi rivela sul suo personaggio: “Ha un problema irrisolto”

Tra le new entry di questa seconda stagione di Doc-Nelle tue mani 2, troviamo l’ex miss Italia Giusy Buscemi. La bellissima attrice, che è entrata in punta di piedi nella serie che con la prima tornata di episodi ha raccolto un successo incredibile, ha rilasciato una intervista a Confidenze, dove si è soffermata appunto sulla sua Lucia Ferrari, una psicologa specializzata nella sindrome post traumatica che è stata assunta dall’ospedale per aiutare i medici a superare lo shock della pandemia. E c’è un grosso punto interrogativo che aleggia sulla testa di Giusy Buscemi, pronto a venire a galla davanti agli occhi dei telespettatori di Doc-Nelle tue mani 2:

Lucia ha un problema irrisolto, lo scoprirete guardando la fiction. Sono molto contenta di aver conosciuto Pierdante Piccioni, il medico la cui storia vera ha ispirato questa serie. Ha fatto un piccolo cameo, compare in una puntata

Giusy Buscemi, la confessione oltre Doc-Nelle tue mani 2: “Certi giorni mi vedevo orrenda”

Giusy Buscemi, oltre ad essere una miss Italia e una attrice di successo è anche una mamma felice. Intervistata dal settimanale Confidenze, la bellissima artista è andata alle origini, ricordando i primi mesi da neo mamma, le notti senza praticamente chiudere occhio, ma tutte difficoltà che con il tempo svaniscono: “Per fare la mamma non hai un manuale delle istruzioni e all’inizio non sai della stanchezza, delle notti insonni. Certi giorni guardandomi allo specchio mi vedevo bella, altri orrenda. Ma le difficoltà passano e il bello resta” – ha rivelato Giusy Buscemi tra le protagoniste di Doc-Nelle tue mani 2 – .

Doc-Nelle tue mani 2, Giusy Buscemi rivela: “E’ una storia ben scritta”

Dopo aver rivelato un retroscena sulla sua Lucia di Doc-Nelle tue mani 2, Giusy Buscemi, parlando a Confidenze, ha speso belle dichiarazioni anche per la fiction di RaiUno: “E’ una storia ben scritta e ben recitata”.