X


Mina Settembre 2, Giuseppe Zeno conferma la sua partecipazione: “Mimmo c’è”

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Giuseppe Zeno Mina Settembre 2

Giuseppe Zeno annuncia: “Mimmo c’è”. Al via le riprese di Mina Settembre 2: trama, cast, quando esce

E’ stata tra le fiction meglio riuscite della scorsa stagione televisiva, Mina Settembre, capace di incollare davanti alla tv più di 5 milioni di telespettatori. Numeri altissimi per Rai1 che ha confermato Mina Settembre 2 quasi subito. Tuttavia tra i vari lockdown e gli impegni del cast di Mina Settembre 2 i lavori per la partenza hanno dovuto attendere un bel po’. Finalmente però tutto sembra essere pronto e a confermarlo ci pensa Giuseppe Zeno sui suoi profili social. L’attore, che interpreta Mimmo in Mina Settembre, ha confermato la sua partecipazione. In molti infatti temevano che l’attore nella seconda stagione di Mina Settembre potesse uscire di scena. A tranquillizzare i fan ci pensa proprio Giuseppe Zeno che, mostrandosi sullo scooter di Mimmo (visibile nella foto d’apertura), scrive:

“Mimmo c’è. In divieto di sosta ma c’è”.

Mina Settembre 2 trama, chi sceglierà Serena Rossi tra Mimmo (Giuseppe Zeno) e Claudio (Giorgio Pasotti)?

Il finale di Mina Settembre era rimasto piuttosto aperto. Dunque la trama di Mina Settembre 2 avrà tutto lo spazio per continuare e scrivere altre mille avventure dei protagonisti. Al momento su Mina Settembre 2 tutto tace. Ma in una recente intervista gli addetti ai lavori avevano annunciato che la protagonista interpretata da Serena Rossi avrebbe finalmente scelto. Se da una parte il pubblico ha tifato per Mimmo (Giuseppe Zeno) il dottore nell’ultima puntata non si era comportato bene. Al contrario Claudio (Giorgio Pasotti) dopo aver tradito la moglie era riuscito a recuperare e, nell’ultima puntata, le era stato molto vicino. Mina deciderà di tornare con l’ex marito o darà un’altra possibilità al dottor Mimmo?

Mina Settembre 2 quando andrà in onda? Ipotesi e nuovi progetti di Serena Rossi

Non si sa ancora quando esce Mina Settembre 2 ma, se i lavori procederanno senza interruzioni, la fiction potrebbe arrivare in autunno. Mentre nel cast di Mina Settembre 2 arriva un nuovo personaggio che movimenterà la vita della protagonista, Serena Rossi sarà presto di nuovo su Rai1. Debutterà infatti domenica 16 gennaio la nuova fiction “La sposa”.