X


Makari 2, Claudio Gioè anticipa: “Ultime due puntate ricche di accadimenti”

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Makari 2 Claudio Gioè

Claudio Gioè in Makari 2: “Ne vedremo delle belle, puntate ricche di accadimenti”

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Makari 2, la fiction con Claudio Gioè ambientata in Sicilia. Claudio Gioè interpreta Saverio Lamanna, un giornalista e scrittore che s’improvvisa detective. Lamanna, nato dalla penna di Gaetano Savatteri, ha un amico fidato, il simpatico Piccionello, e una fidanzata, Suleima. Claudio Gioè ha parlato della seconda stagione di Makari in un’intervista rilasciata al RadiocorriereTv:

“Ne vedremo delle belle. Sono tre puntate ricche di accadimenti, di location staordinarie. Un gran tour della Sicilia che ci permette di raccontare le varie declinazioni di questa terra così variegata”.

La sicilianità dei personaggi è uno degli ingredienti del successo di Makari ed è una caratteristica propria di Saverio Lamanna, di Piccionello e anche di Suleima. Il rapporto tra Saverio e Suleima, nella seconda stagione di Makari, subirà diversi scossoni.

Makari 2, Claudio Gioè: “Saverio inizia a fare i conti con un po’ di questioni”

Il rapporto a distanza tra Saverio e Suleima (l’attrice che la interpreta ha fatto una confessione sul suo personaggio) inizia a pesare sul protagonista. Rivela Claudio Gioè al RadiocorriereTv:

“Saverio comincia a fare i conti, a un anno dal suo ritorno a Makari, con un po’ di questioni, a partire dalla sua vicenda sentimentale con Suleima. Nelle varie puntate ci saranno una serie di problematiche da affrontare”.

Saverio Lamanna in Makari 2 è molto geloso del capo di Suleima, un uomo affascinante che l’ha accompagnata in Sicilia.

Claudio Gioè in Makari 2: “Suleima è una donna indipendente”

Claudio Gioè non ha dubbi: Saverio Lamanna si è innamorato di Suleima perché “è una donna che non le manda a dire, indipendente, decisa e forte, che persegue la propria realizzazione professionale, anche a costo di lasciare la Sicilia”. L’appuntamento con Makari 2 è per stasera alle 21:25 circa su Rai1.