X


Fosca Innocenti 2, finale a sorpresa? Arca: “Non posso svelare nulla ma…”

Scritto da , il Settembre 10, 2022 , in Serie & Film Tv
Francesco Arca Fosca Innocenti 2

Francesco Arca sulla seconda stagione della fiction di Canale5: “Ci piacerebbe girare anche la terza”

Fosca Innocenti è stata una delle fiction Mediaset più seguite della scorsa stagione televisiva tanto che è già stata girata la seconda serie che probabilmente andrà in onda in primavera. Dopo il bacio tra Fosca e Cosimo nell’ultima puntata della prima stagione, i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà tra i due. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha raggiunto i due protagonisti, Vanessa Incontrada e Francesco Arca, sul set e ha scoperto che tra la prima e la seconda stagione ci sarà un salto temporale e ritroveremo Cosimo e Fosca fidanzati già da un po’. Cosimo si è trasferito nel Casale in cui Foschina, come la chiama affettuosamente lui, vive con la tata Bice. Ci sarà un finale a sorpresa? Confessa Francesco Arca:

“Non posso svelare nulla ma sappiate che ci piacerebbe fare una terza stagione”.

Fosca Innocenti 2 anticipazioni, l’attore: “Il rapporto tra Cosimo e Susy si evolverà”

Cosimo e Fosca si conoscevano da una vita ma solo dopo 20 anni di amicizia hanno scoperto di essere innamorati l’uno dell’altra. Ma, come in ogni storia d’amore che si rispetti, il rapporto tra i due subirà degli scossoni a causa di un terzo incomodo. Si tratterà forse di Susy? Dice Francesco Arca a riguardo:

“Cosimo vede evolvere il rapporto con Susy, la ragazza che lavora nell’enoteca”.

La Chiantineria di Cosimo anche stavolta sarà il luogo di ritrovo dei protagonisti della serie. E’ un vero locale al centro di Arezzo in cui è possibile acquistare e degustare prodotti tipici.

Francesco Arca: “Il mio personaggio mi ha dato la possibilità di andare a cavallo”

L’attore di Cosimo è grato alla fiction Fosca Innocenti perché gli ha consentito di realizzare uno dei suoi sogni nel cassetto, andare a cavallo: “Peccato solo che abbia dovuto cavalcare anche nei giorni in cui avevo un terribile mal di schiena”. Sia Arca che la Incontrada si sono bloccati con la schiena negli stessi giorni e hanno potuto girare solo grazie a iniezioni contro il dolore. Terminate le riprese di Fosca Innocenti 2 non resta che attendere la messa in onda per scoprire cos’altro accadrà!