X


Anticipazioni Vincenzo Malinconico, Lina Sastri: “Assunta nasconde qualcosa”

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Lina Sastri ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, anticipazioni sulla fiction di Rai1 dell’attrice: “Assunta nasconde qualcosa”

Delle anticipazioni sulla prossima puntata di Vincenzo Malinconico le ha fornite l’attrice Lina Sastri nella puntata odierna del talk di Serena Bortone. Nella puntata che andrà in onda giovedì prossimo, 27 ottobre, ci sarà l’ingresso di un nuovo personaggio, Assunta detta ‘Ass’ ex suocera del protagonista impersonato da Massimiliano Gallo. L’attrice nel programma di Rai1 ha anticipato cosa succederà al suo personaggio ed il rapporto dell’avvocato con l’ex suocera:

“Lei ha un rapporto quasi inesistente con questa figlia invece ha un rapporto molto simpatico, di grande empatia con Vincenzo. Lei parla sempre, lui la ascolta perché è mite, accogliente non la giudica. Lei è una donna energica, sola, solitaria che nasconde qualcosa che non diremo che poi si svelerà.”

Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso, Lina Sastri ammette sul suo personaggio: “Spero di non assomigliarle”

Ospite ad Oggi è un altro giorno, l’attrice partenopea ha confessato che con la fiction di Rai1 per la prima volta si cimenta in un ruolo comico e non drammatico come suo solito, si è detta entusiasta per questa partecipazione ma allo stesso tempo ha confessato di sperare di non somigliare in nulla alla sua Assunta in Vincenzo Malinconico. Nel dettaglio, l’attrice ha ammesso:

“In cosa mi somiglia? Spero in niente anche fisicamente mi hanno trasformata forse solo nella sincerità assoluta dice sempre quella che pensa come me.”

Il debutto dell’ex suocera nella fiction si avrà nella 2^ puntata, le anticipazioni svelano anche che ci sarà una svolta clamorosa.

Gaffe di Serena Bortone sulla fiction di Rai1: l’attrice la corregge: “Non è un commissario”

Al momento della presentazione della sua ospite, la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha commesso una piccola gaffe annunciando un ipotetico ‘Commissario Malinconico’ ovviamente si tratta di un avvocato come giustamente l’ha corretta Lina Sastri. Quest’ultima durante la lunga chiacchierata con la conduttrice ha ripercorso la sua lunga carriera, dagli esordi al fianco di mostri sacri come Eduardo De Filippo e Totò ma ha lavorato anche con Massimo Troisi con Pino Daniele e tanti altri grandi artisti adesso è tra i protagonisti della fiction di Rai1 che nella prima puntata ha ottenuto degli ottimi ascolti.