X


Sopravvissuti, trama penultima puntata: Luca prende una decisione sofferta

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Sopravvissuti Lino Guanciale

Anticipazioni fiction Lino Guanciale del 31 ottobre: la promessa di Luca

Si avvicina il gran finale di Sopravvissuti: lunedì prossimo andrà in onda la penultima puntata. Gli ascolti della serie diretta da Carmine Elia non sono stati esaltanti finora ma c’è uno zoccolo duro di telespettatori che non vede l’ora di scoprire cos’è successo sull’Arianna. La scorsa puntata ha lasciato sgomento il pubblico di Rai1: la scena in cui una naufraga malata di tubercolosi è stata prima salvata e poi gettata in mare senza pietà è stata un pugno nello stomaco. Il confronto tra Stefano e Luca è stato molto duro, la loro amicizia sembra essere giunta al capolinea. Il personaggio interpretato da Guanciale e Silvye si sono riavvicinati. L’arrivo del relitto dell’Arianna al porto di Genova ha riaperto vecchie ferite nei superstiti. Tano continua a parlare con il figlio morto come se fosse ancora vivo. Marta non sopporta più la suocera Anita.

Sopravvissuti, anticipazioni quinta puntata: superstiti in pericolo

Anita continua a indagare: è sicura che i 7 superstiti stiano mentendo e che si stiano coprendo tra loro (l’attrice che la interpreta ha lanciato un spoiler). I muri delle loro abitazioni sono stati imbrattati con la scritta Assassini. Anita ha fatto confessare a Luca la scioccante verità sulla morte di Armando. Le anticipazioni della quinta puntata della fiction di Rai1 rivelano che nel primo episodio intitolato “Speranza” Silvye capirà che Luca ha fatto lo stesso sbaglio che ha fatto lei. I due decideranno di metterci una pietra sopra e di ripartire da zero senza segreti e bugie ma Luca sarà messo a dura prova. I superstiti continueranno a ricevere gravi minacce.

Anticipazioni penultima puntata Sopravvissuti: la decisione di Luca

Nel secondo episodio di Sopravvissuti del 31 ottobre intitolato “Vittime” Luca, spaventato per le minacce, porterà la sua famiglia in montagna con una scusa. Gli altri prenderanno tutte le precauzioni del caso: chi vuole fargli del male? Tano finalmente dirà addio al figlio Simone. L’appuntamento con la quinta e penultima puntata della fiction con Lino Guanciale è per lunedì 31 ottobre in prima serata su Rai1: nuovi sconvolgenti colpi di scena lasceranno i telespettatori senza fiato!