X


Sopravvissuti, colpo di scena imminente. Anita Clementi: “Un’altra verità”

Scritto da , il Ottobre 23, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Sopravvissuti Anita

Le anticipazioni della quarta puntata di Sopravvissuti: “Disvelamento continuo”

Manca solo un giorno alla nuova puntata della fiction di Rai1 e cresce la curiosità su cosa sia realmente accaduto nella nave Arianna. Al momento ogni ipotesi è finita in un nulla di fatto ed episodio dopo episodio emergono nuove scoperte scioccanti. Ma sembra che ancora il bello debba davvero venire. E a dirlo è una delle protagoniste, l’attrice Pia Lanciotti che interpreta Anita Clementi, l’ispettore che ha perso il figlio Gabriele (Alessio Vassallo) nella tempesta. Anita non sembra convinta di quanto fino ad ora emerso e infatti l’attrice su Tele Sette dice:

“Il sangue le suggerisce un’altra verità e lei si batte per saperla”.

Intanto la storia si sta facendo sempre più coinvolgente e gli stessi attori raccontano di esserne stati immersi durante le riprese. Su ciò che accadrà l’attrice aggiunge: “E’ un turbinio e un disvelamento continuo”.

L’attrice di Anita Clementi presto anche in un’altra serie: “Il mio ruolo crescerà nella prossima stagione”

Negli ultimi anni Pia Lanciotti è diventata un volto ben presente nella serialità italiana, mentre prima si occupava perlopiù di teatro. Oltre ad averla vista, tra le tante, in Doc-Nelle tue mani, l’attrice è anche Wanda in Mare Fuori e tornerà nella terza stagione. A tal proposito l’attrice di Sopravvissuti racconta che inizialmente per questo ruolo si era sentita mortificata perché avrebbe dovuto dare uno schiaffo a suo figlio, Carmine Di Salvo. Successivamente però Pia ha capito che con quello schiaffo avrebbe potuto dire tanto.

“Il ruolo di Wanda è cresciuto e crescerà ancora nella prossima stagione”

conclude.

La co-protagonista di Sopravvissuti spiazza su un colossal di Rai1: “Ruolo che non mi ha dato più di tanto”

In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata della fiction attualmente in onda ogni lunedì sera su Rai1 Pia Lanciotti parla anche di un altro personaggio che negli ultimi anni il pubblico si è abituato a vedere. Si tratta della dottoressa Martelli in Doc-Nelle tue mani, mamma di Alba e chirurgo severissimo. Nella terza stagione questo personaggio non ci sarà in quanto nella seconda è morto di Covid. Ma proprio sulla Martelli l’attrice confessa:

“E’ un ruolo che non mi ha dato più di tanto”.