X


Sopravvissuti, trama ultima puntata: viene a galla un segreto inconfessabile

Scritto da , il Ottobre 31, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Sopravvissuti cast Guanciale

Finale fiction con Lino Guanciale: la verità viene a galla

Il finale di stagione di Sopravvissuti in onda domani in prima serata su Rai1 si preannucia mozzafiato: la verità verrà finalmente a galla e i telespettatori scopriranno quale terribile segreto nascondono i superstiti scampati al naufragio dell’Arianna! Nella scorsa puntata Luca e i suoi compagni di sventura sono rimasti sconvolti dalla scritta che hanno trovato sui muri delle loro case “Assassini”. Chi li vuole morti e perché? Forse Anita che è convinta che si stiano coprendo a vicenda? Luca ha dovuto confessare un terribile segreto alla moglie Silvye: il figlio che Marta porta in grembo è suo! Nella puntata andata in onda stasera Silvye ha capito che Luca ha fatto lo stesso sbaglio che ha fatto lei. I due hanno deciso di metterci una pietra sopra e di ricominciare a patto che non ci siano più segreti tra loro.

Sopravvissuti, anticipazioni ultima puntata 1 novembre: una terribile minaccia

Luca non è riuscito a tener fede al patto stretto con la moglie: il misterioso assalitore ha alzato il tiro e ora sono tutti in grave pericolo. Il personaggio interpretato da Lino Guanciale ha portato la sua famiglia in montagna con una scusa. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Sopravvissuti (l’attore di Armando ha lanciato uno spoiler) svelano che nel primo episodio intitolato “Fantasmi” i superstiti si sentiranno braccati: non sanno chi è il loro assalitore e dovranno nascondersi. Anita inizierà a pensare che il colpevole possa essere un parente di uno dei passeggeri morti sull’Arianna. Forse Lea? Luca convincerà Silvye a rifugiarsi dai genitori di lei con le figlie.

Anticipazioni sesta e ultima puntata Sopravvissuti: un incredibile colpo di scena

Nell’ultimo episodio dell’ultima puntata della fiction di Rai1 intitolato “Espiazione” il cerchio si chiuderà attorno ai sopravvissuti: non solo loro ma anche i loro familiari saranno in grave pericolo di vita. Intanto un incredibile colpo di scena farà emergere una verità inconfessabile e sconcertante che lascerà tutti a bocca aperta. Anita finalmente saprà cos’è successo a suo figlio Gabriele. L’appuntamento con l’ultima imperdibile puntata di Sopravvissuti è per domani 1 novembre alle 21:30 circa su Rai1.