X


Striscia la notizia, incredibile: Ficarra e Picone irrompono in diretta!

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Programmi Tv
Foto Striscia La Notizia Ficarra e Picone Sergio Friscia e Roberto Lipari

Ficarra e Picone tornano in trasmissione e smentiscono le voci su presunti malumori

Da quando l’anno scorso i due comici, attori e conduttori hanno detto addio a Striscia la notizia tantissime sono state le indiscrezioni sui motivi dietro la loro scelta. In particolare molti hanno ipotizzato che i due avessero litigato con Antonio Ricci, papà del tg satirico. Con stasera però tutte le voci si sono dimostrate infondate. Infatti i due ex conduttori del programma sono entrati improvvisamente in studio durante la diretta condotta da Sergio Friscia e Roberto Lipari, che da oggi sono tornati alla conduzione della trasmissione di Canale5. Ficarra e Picone hanno portato le targhette con i loro nomi e si sono seduti nelle postazioni come ai vecchi tempi.

Gag tra i conduttori di Striscia la notizia: “Chiedo scusa al pubblico”

Come sempre Ficarra e Picone hanno fatto divertire il pubblico tra battutine l’uno con l’altro e altre rivolte a Sergio Friscia e Roberto Lipari.

“Mi corre l’obbligo di chiedere scusa al pubblico per la volgarità di aver portato Picone”

ha detto Ficarra tra le risate generali. E proprio Picone ha deciso di dire una sua nuova poesia, dedicata proprio al tg satirico, esattamente come faceva ai vecchi tempi quando era conduttore del programma. “Io già lo sento dalla musica quando gli viene di poetare” ha aggiunto ironico Ficarra. L’unico ad aver apprezzato la poesia è stato Friscia al quale Picone ha infatti detto: “Sei l’unico che mi capisce”.

Ficarra e Picone presentano il loro nuovo film: “Esperienza che ci ha arricchito”

Oltre alle divertenti gag fatte con Sergio Friscia e Roberto Lipari i due attori siciliani hanno parlato anche del loro nuovo film, dal titolo “La stranezza”, che li vede protagonisti insieme a Toni Servillo e che uscirà al cinema giovedì. In particolare a Striscia la notizia, dopo l’arrivo di un conduttore Rai, i due comici hanno mostrato tutti gli errori fatti sul set con grande divertimento di tutti i presenti. Poi Ficarra su questo nuovo lavoro ha aggiunto:

“E’ un film meraviglioso. Un’esperienza umana e professionale che ci ha arricchito e di cui siamo orgogliosi”.