X


Vincenzo Malinconico, confessione Lina Sastri: “Sul set con un grande dolore”

Scritto da , il Novembre 10, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Vincenzo Malinconico Lina Sastri

Lina Sastri fa una triste rivelazione: “Ho interpretato Assunta col dolore della perdita di mio fratello”

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Vincenzo Malinconico-Avvocato di insuccesso. La fiction con Massimiliano Gallo ha riscosso un buon successo e un alto gradimento grazie alla simpatia travolgente del personaggio nato dalla penna di Diego De Silva. Malinconico ha un ottimo rapporto con la suocera Assunta interpretata da Lina Sastri. La donna ha confidato solo al genero di avere una grave malattia. L’attrice ha rilasciato un’intervista al RadiocorriereTv in cui ha rivelato un retroscena inedito e doloroso:

“Di solito i personaggi si legano a un periodo della tua vita vera. Ti ricordi che lo facevi in un determinato periodo. Ricordo di aver fatto Assunta con il grande dolore della perdita di mio fratello, cosa che mi porto dietro”.

Quando partecipò a Ballando con le stelle, invece, era angosciata a causa della malattia del fratello. Nel futuro professionale della Sastri dopo Malinconico c’è il suo primo film da regista che si intitola “La casa di Ninetta”. Ha scritto anche la sceneggiatura tratta dal libro che dedicò alla madre Ninetta. A breve, poi, riprenderà lo spettacolo teatrale “Eduardo mio. Maestro di vita e di palcoscenico”.

L’attrice di Assunta sul genero Vincenzo Malinconico: “Da lui si sente accolta e protetta

Il personaggio interpretato da Massimiliano Gallo ( è trapelata un’indiscrezione sul suo conto) e quello di Assunta a cui presta il volto Lina Sastri hanno un bellissimo rapporto nella fiction. Rivela l’attrice:

“Con la figlia ha un rapporto quasi inesistente, mentre con l’ex genero si trova bene. Lui ascolta, da uomo mite qual è e le fa da spalla. Con la sua dolcezza la completa. Hanno una comunicazione molto affettuosa”.

Assunta non si sente giudicata da Vincenzo ma accolta e protetta. Lei dice sempre quello che pensa, ha un rapporto diretto con la vita e con la verità. E’ una donna sola e non felice ma piena d’energia.

Vincenzo Malinconico, anticipazioni ultima puntata: come finirà?

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso in onda stasera 10 novembre rivelano che Alessandra Persiano prenderà in seria considerazione una proposta di lavoro a Milano. Come finirà con Vincenzo? I due si lasceranno o l’amore trionferà? Un’altra donna affascinante si affaccerà nella vita dell’avvocato negli ultimi due episodi. Per scoprirlo cosa succederà basterà sintonizzarsi stasera alle 21:30 circa su Rai1 per seguire il finale di stagione della fiction con Massimiliano Gallo (QUI le anticipazioni).