X


Vincenzo Malinconico, spoiler di Massimiliano Gallo: cosa succederà ad Assunta

Scritto da , il Novembre 1, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Vincenzo Malinconico Gallo Massimiliano

Anticipazioni Vincenzo Malinconico, l’attore lancia lo spoiler: “Assunta confiderà cose molto importanti”

Continua il successo della fiction di Rai1 nata dai romanzi di Diego De Silva ed incentrate su un avvocato non vincente per scelta lontano da stereotipi e idealizzazioni. Il protagonista è impersonato da Massimiliano Gallo, attore che dopo una lunga gavetta negli ultimi anni è diventato un volto amato di fiction grazie ai ruoli in I bastardi di Pizzofalcone ed Imma Tataranni. Adesso, l’attore ha concesso una lunga intervista a Gente dove ha fornito delle anticipazioni su ciò che accadrà nelle prossime puntate al personaggio di Assunta, detta Ass, sua ex suocera che ha il volto di Lina Sastri:

“Si vogliono molto bene. Sono legati da grande complicità e fiducia. Assunta detesta sua figlia ed adora suo genero, al quale confiderà cose molto importanti.”

Massimiliano Gallo svela cos’è successo sul set con Lina Sastri: “Magia ed alchimia”

Se è vero che il rapporto tra Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso e la sua ex suocera Assunta è ottimo e fatto di stima e simpatia reciproca è anche vero che i due attori che impersonano questi personaggi si stimano ed apprezzano. Gallo, durante l’intervista al magazine su menzionato, ha rivelato com’è sul set il loro rapporto:

“Tutto quello che Lina restituisce sul set è autentico. Tra noi c’è stata magia, l’alchimia di certi attori che si annusano e si riconoscono. La guardi all’opera ed hai la conferma che è un’animale da spettacolo.”

L’attrice, invece, di recente ha fatto una triste confessione sul suo privato.

Vincenzo Malinconico-Avvocato d’insuccesso, l’attore ammette: “In molte cose mi somiglia”

In attesa di vedere la terza puntata della fiction di Rai1 che andrà in onda giovedì 3 novembre in prima serata (qui le anticipazioni) Massimiliano Gallo ha svelato in cosa somiglia al suo personaggio: “Nell’ironia, nel modo distaccato di vedere le cose. Anche io sono poco formale, poco sociale, ho pochi amici selezionati. Abbiamo lo stesso atteggiamento fatalista e ci facciamo scivolare tutto addosso.” Aggiungendo che gli piace il messaggio che manda ovvero che in un’epoca in cui tutti voglio apparire vincenti lui al contrario vince mostrando fragilità e debolezze.