X


Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni del 26 gennaio: un clamoroso ritorno

Scritto da , il Gennaio 19, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 7 Azzurra e Suor Angela

Anticipazioni della fiction con Francesca Chillemi, terza puntata: la scoperta di Azzurra

La prima puntata di Che Dio ci aiuti 7 ha riscosso un enorme successo. Stasera è andata in onda la seconda ma cosa succederà nella terza del 26 gennaio? Il Convento degli Angeli ha riaperto senza Suor Costanza in ritiro spirituale. Oltre ad Emiliano che ha deciso di dare una svolta rock alla sua vita dopo il tradimento della sua futura sposa Elisabetta, Azzurra e Suor Angela hanno accolto Luisa con il figlioletto Elia, Ludovica, Cate e Sara. La vicenda di Luisa, che ha avuto un incidente stradale con il bambino, ha spinto la sorella di lei, Suor Teresa, a venire ad Assisi. In punto di morte Luisa ha confessato una scioccante verità alla sorella: Elia non è suo figlio! La vicenda di Luisa ha spinto il vescovo a fare visita a Suor Angela. Il prelato ha messo in discussione l’operato della suora. Azzurra è andata in crisi a causa delle nuove dinamiche del Convento e ha fatto di tutto per far tornare le cose come prima. Ludovica si è sentita in colpa per come si è comportata con Ettore. Tra Sara ed Emiliano è nata una certa sintonia.

Che Dio ci aiuti 7, trama terza puntata: Azzurra contro Suor Teresa

Le anticipazioni della terza puntata della fiction con Francesca Chillemi svelano che nel primo episodio intitolato “Il lungo addio”, Azzurra scoprirà che Suor Teresa potrebbe aiutarla a far tornare le cose come prima in Convento. Quindi chiede consiglio a Suor Costanza per diventare una suora perfetta. Suor Teresa inizierà a cercare la vera madre di Elia. Sara aiuterà Emiliano a vendicarsi della sua ex fidanzata. Azzurra e Cate prenderanno a cuore le sorti di un bambino del coro che ha una storia particolare. Ludovica scoprirà il motivo della freddezza di Ettore nei suoi confronti.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7: torna Carolina ma nasconde un segreto

Nel secondo episodio della terza puntata di Che Dio ci aiuti 7 intitolato “Apri gli occhi”, Azzurra, che non sopporta Suor Teresa, le farà un sacco di dispetti ma non sa che qualcuno la sta osservando. E’ forse l’inviato del vescovo? Sara ed Emiliano si daranno da fare per organizzare il compleanno di Elia. In Convento tornerà l’ex barista dell’Angolo Divino Carolina a cui Suor Costanza (Valeria Fabrizi ha fatto una confessione intima) è molto affezionata. La suora sospetta che nasconda un segreto. L’appuntamento con la terza puntata di Che Dio ci aiuti 7 è per il 26 gennaio in prima serata su Rai1.