X


Francesca Chillemi, spoiler su Azzurra: “Messa alla prova in modo brutale”

Scritto da , il Gennaio 28, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Francesca Chillemi Azzurra

Che Dio ci aiuti 7, l’attrice: “Azzurra è costretta a compiere un’evoluzione”

Grande successo anche per la terza puntata di Che Dio ci aiuti 7 andata in onda giovedì su Rai1. Nonostante l’addio di Elena Sofia Ricci, gli ascolti hanno retto. Gran parte del merito va a Francesca Chillemi che nei panni di Azzurra non sta facendo rimpiangere Suor Angela. L’attrice ha parlato del suo personaggio in un’intervista al RadiocorriereTv:

“Azzurra, suo malgrado, è costretta a compiere un’evoluzione e dovrà farlo da sola, contando solo sulle sue forze. Viene messa alla prova in maniera brutale, si trova ad affrontare il proprio percorso di vita senza il suo sostegno, il bastone che l’ha accompagnata in tutti questi anni”.

Azzurra ha sempre fatto affidamento su Suor Angela. Ora la sfida sarà quella di andare avanti senza di lei. Può contare sull’appoggio di Suor Costanza e di Emiliano ma, almeno per il momento, non su quello della Madre Superiora ad interim ossia Suor Teresa. L’antipatia tra le due consorelle è stata immediata. Azzurra, nonostante ora sia una novizia, le farà tanti dispetti per farla andare via. Ma Azzurra, dimostrando una grande maturità, si occuperà anche delle ragazze che vivono in Convento: Ludovica, Cate e Sara.

Francesca Chillemi su Elena Sofia Ricci: “Ho fatto molto affidamento su di lei”

Elena Sofia Ricci ha dichiarato più volte di aver passato il testimone a Francesca Chillemi con grande gioia perché la stima come donna e come attrice. In tutti questi anni insieme sul set hanno costruito un ottimo rapporto. Dice a riguardo l’attrice di Azzurra al RadiocorriereTv:

“A Elena voglio un bene davvero particolare. Il nostro legame è iniziato con il lavoro e alla fine ci siamo volute bene come Elena e Francesca. E’ stata una persona molto generosa dal punto di vista umano e professionale. E questo mi ha toccato profondamente”.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7: spoiler prossime puntate

L’addio di Elena Sofia Ricci non ha colpito solo Francesca Chillemi ma anche Valeria Fabrizi che le ha lanciato un appello. Nelle prossime puntate di Che Dio ci aiuti 7 Azzurra, con l’aiuto di Suor Costanza, cercherà di mettere fuori gioco Suor Teresa. Ma qualcuno potrebbe non apprezzare questo suo comportamento non consono per una novizia. L’appuntamento con la prossima puntata di Che Dio ci aiuti 7 è per giovedì 2 febbraio alle 21:30 circa su Rai1. Per vedere la quinta puntata, invece, bisognerà aspettare il 16 febbraio, il 9 non andrà in onda per lasciare spazio al Festival di Sanremo.