X


Valeria Fabrizi affranta: “Non potrà mai essere lo stesso senza di te”

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Valeria Fabrizi

L’attrice di Suor Costanza fa un appello a Elena Sofia Ricci: “Torna a Che Dio ci aiuti”

La terza puntata di Che Dio ci aiuti 7 andrà in onda su Rai1 domani sera. Sarà la prima puntata senza Suor Angela che è uscita di scena giovedì scorso. Ritornerà solo verso la fine per salutare definitivamente i telespettatori. Elena Sofia Ricci, infatti, ha deciso di lasciare la serie. Valeria Fabrizi, che interpreta Suor Costanza, è molto dispiaciuta e ha lanciato un accorato appello alla collega sulle pagine del settimanale Nuovo Tv:

“Elena Sofia, ripensaci e torna, perché Che Dio ci aiuti non potrà mai essere lo stesso senza di te, anche se ci sono Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon a farmi compagnia, insieme ad altre new entry”.

D’ora in avanti sarà Francesca Chillemi la protagonista assoluta della fortunata fiction di Rai1. In tutti questi anni si è fatta amare nei panni di Azzurra Leonardi. E’ maturata molto sia come attrice che come donna, è quindi pronta a reggere sulle spalle il peso di questa grande responsabilità. Al suo fianco Pierpaolo Spollon nei panni di Emiliano, Fiorenza Pieri in quelli della nuova Madre Superiora Suor Teresa e tre brave e giovani attrici che interpretano Cate, Ludovica e Sara.

Valeria Fabrizi parla di Pierpaolo Spollon: “Ha una bellezza da bambino cresciuto in fretta”

L’attrice di Suor Costanza, nonostante il dolore per l’addio di Elena Sofia Ricci, è contenta di far ancora parte del cast di Che Dio ci aiuti e spera di rimanerci ancora a lungo. I giovani attori la stimano e la coccolano. A proposito di Pierpaolo Spollon dice:

“Lo adoro. E’ un ragazzo vecchio stile, mi fa il baciamano, ha una bellezza da bambino cresciuto in fretta. Mi piace Spollon, non lo nego, ma anche tutti gli altri ragazzi”.

Si diverte con i giovani, li fa ridere e gli fa anche tanti scherzi.

Che Dio ci aiuti 7, confessione intima dell’attrice: “La fede mi aiuta”

La vita di Valeria Fabrizi non è stata sempre facile ma non ha mai mollato e, alla sua veneranda età, ha ancora tanta energia. Dove la trova? Ecco la sua risposta: “Nella fede, nella grande gioia di vivere e nella fiducia nel futuro, oltre che nell’amore per mia figlia Giorgia”. L’appuntamento con la terza puntata di Che Dio ci aiuti 7 è per domani in prima serata su Rai1: ci sarà un clamoroso ritorno che riguarderà proprio Suor Costanza!