X


Che Dio ci aiuti 7 quarta puntata: riassunto, replica Rai Premium, Raiplay

Scritto da , il Febbraio 3, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti Suor Angela e Azzurra

Dove rivedere i due episodi della puntata della serie tv di Rai1

E’ andata in onda ieri sera la quarta puntata di Che Dio ci aiuti 7 prima della pausa della prossima settimana dovuta al Festival di Sanremo. Gli ascolti della serie, intanto, continuano ad essere ottimi puntata dopo puntata. Mentre il pubblico può gioire per il momentaneo ritorno di suor Angela (Elena Sofia Ricci), presente nell’episodio di ieri sera, e spera in un suo ritorno, tutti gli altri personaggi hanno vissuto grandi avventure. Prima di leggere cos’è successo nella puntata di ieri, giovedì 2 febbraio, vediamo dove recuperarla per chi l’avesse persa. Lo streaming su Raiplay è disponibile sempre, sia durante la messa in onda della puntata che in qualsiasi altro momento. Per chi invece preferisse vederla in televisione la replica su Rai Premium andrà in onda sabato 5 febbraio alle 21:20.

Riassunto della quarta puntata di Che Dio ci aiuti 7

Nel primo episodio, dal titolo “L’amore ti cambia”, Azzurra (Francesca Chillemi) è convinta che suor Teresa (Fiorenza Pieri) le stia nascondendo qualcosa e così inizia ad origliare le sue telefonate. Durante una trasferta della suora in ospedale Azzurra incontra suor Angela che sta indagando su una ragazza detenuta. Quest’ultima è incinta ma non vuole il bambino e il dottore dell’ospedale sembra volerla convincere ad abortire. Intanto Emiliano (Pierpaolo Spollon) cerca una ragazza che lo accompagni alla cena degli psichiatri. Dopo tanti tentativi invano si convince a portare con sé Sara e la istruisce per imparare a seguire il galateo. Mentre suor Angela riesce a convincere la ragazza a tenere il bambino, la cena tra Emiliano e Sara va alla grande. Infine suor Teresa rivela ad Azzurra la verità sulla vera mamma di Elia.

Cos’è successo nella scorsa puntata della serie tv

Nel secondo episodio, dal titolo “Le orme dei padri”, Emiliano incontra un suo allievo in Convento. Il ragazzo, che sta aiutando il padre con il lavoro, dice di non poter più permettersi l’università ma in realtà Azzurra lo vede rubare soldi dal portafogli del padre. I due iniziano ad indagare e scoprono che il ragazzo si è messo in un pericoloso giro di scommesse. Più avanti, in realtà, si scopre che è il padre ad essere coinvolto. Sara, intanto, è letteralmente innamorata di Emiliano e sogna continuamente di baciarlo ma ogni tentativo di avvicinarsi a lui si rivela inutile. Alla fine riesce a strappargli un bacio a stampo. L’appuntamento è dunque per giovedì 16 febbraio con la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 7 (QUI le anticipazioni) alle 21:30 circa su Rai1.