X


Che Dio ci aiuti 7, Valeria Fabrizi spiazza: “Mi arrabbio se non lo fanno”

Scritto da , il Febbraio 2, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 7 Valeria Fabrizi

La confessione dell’attrice di Suor Costanza: “Mi arrabbio se i giovani non fanno tesoro dei consigli”

Stasera andrà in onda la quarta puntata di Che Dio ci aiuti 7. La serie, orfana di Elena Sofia Ricci, continua ad appassionare i telespettatori di Rai1. Una delle protagoniste della serie assieme a Francesca Chillemi è Valeria Fabrizi che interpreta Suor Costanza. Alla fine della puntata di giovedì scorso si è vista Suor Costanza lasciare il Convento degli Angeli per andare in ospedale all’insaputa di tutti. Cos’ha la suora? E perché non ha detto niente a nessuno? L’attrice, in una recente intervista al RadiocorriereTv, ha parlato del suo personaggio che un po’ le assomiglia:

“Il brontolio di Suor Costanza alla fine è buono. E’ una suora positiva, dà consigli a tutti anche se non glieli chiedono. Quando si ha una certa età come lei, e come me, è facile dare consigli e i giovani devono farne tesoro. Io mi arrabbio se non lo fanno”.

Suor Costanza è un po’ impicciona ma sempre a fin di bene. Dopo l’addio di Suor Angela, sarà lei a sostenere Azzurra, a confortarla, a farla rigare dritto e a farle sopportare Suor Teresa, la nuova Madre Superiora interpretata da Fiorenza Pieri.

Valeria Fabrizi sul successo di Che Dio ci aiuti: “E’ un prodotto leggero e rilassante”

Che Dio ci aiuti, nonostante sia arrivato alla settima stagione, continua ad avere un grande successo. Di chi è il merito? Riponde l’attrice di Suor Costanza al RadiocorriereTv:

“Dopo quello che abbiamo passato in questi anni è il caso di dire Che Dio ci aiuti. Nonostante tutto dobbiamo essere ottimisti. Questa serie è un prodotto leggero e rilassante che ci manda a letto felici e contenti”.

Le storie raccontate sono ispirate alla realtà ma, alla fine, vince sempre il bene. Questo è un altro aspetto che piace ai telespettatori secondo la Fabrizi.

Che Dio ci aiuti 7, la famosa attrice confessa: “Non ho rimpianti”

Valeria Fabrizi è molto amata anche dai giovani colleghi, la sua simpatia è travolgente. Ma qual è la ricetta della felicità? “Basta essere se stessi. Io lo sono sempre. Tutti mi vogliono bene e me lo dimostrano. Quando guardo indietro non ho rimpianti e al futuro penso sempre con filosofia”. L’attrice si ritiene una donna fortunata nonostante la vita non le abbia risparmiato dei grandi dolori. L’appuntamento con la quarta puntata della fiction con Francesca Chillemi, che ha un’occasione da non perdere, è per stasera alle 21:30 circa su Rai1.