X


Mare Fuori 3, lacrime per Pino O’ Pazzo: “Ho girato una scena durissima”

Scritto da , il Febbraio 5, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Mare fuori 2 Pino o Pazzo

Artem in Mare Fuori 3: “Ho girato una scena durissima che non ho voluto riguardare”

Mercoledì 1 febbraio sono usciti su Raiplay i primi sei episodi di Mare Fuori 3. La fiction con Carolina Crescentini debutterà, invece, in prima serata su Rai2 mercoledì 15 febbraio. La serie, partita in sordina nel 2020, è esplosa sulla piattaforma Rai prima e su Netflix poi. La serie ambientata nel carcere minorile di Nisida ha fatto centro. Uno dei protagonisti è Pino O’Pazzo interpretato da Artem. L’attore, intervistato dal settimanale Chi, ha svelato un’anticipazione sul suo personaggio:

“Non vi anticipo niente ma io ho avuto una scena durissima che non ho voluto riguardare: mi commuoverò in diretta con voi. Non per vantarmi, ma Mare Fuori 3 è, a oggi, la stagione più bella”.

Per Artem il segreto del successo di questa serie è la verità, l’amore vero che mettono tutti gli attori dentro i personaggi. I protagonisti sono diventati amici e si sentono anche fuori dal set per parlare dei loro progetti. Sono ragazzi partiti quasi tutti da zero ma stanno avendo un successo clamoroso. Fino al 2019 l’attore di Pino O’ Pazzo si vedeva pugile. Vive ad Afragola “con una povertà culturale grave e senza un sostegno familiare forte alle spalle” tutto quello che aveva per garantirsi un futuro era il pugilato.

L’attore di Pino O’Pazzo ha trovato l’amore: “Con Gioia abbiamo vissuto momenti belli e difficili”

Nella terza stagione di Mare Fuori continua la storia d’amore tra Pino O’ Pazzo e Kubra. Ma Artem è fidanzato nella vita reale? Ecco la sua risposta al settimanale Chi:

“Certo che lo sono. Con la mia fidanzata Gioia ho capito cos’è l’amore. Lei è arrivata quando non avevo nemmeno 5 euro per fare benzina, abbiamo vissuto i momenti belli e quelli difficili. La vita è meravigliosa, se ci penso mi viene da piangere”.

Ora che guadagna abbastanza bene Artem vorrebbe aiutare i ragazzi dell’Ucraina da cui proviene la sua famiglia e quelli di Napoli.

Artem in Un passo dal cielo 7: “Interpreterò un ragazzo ucraino”

Non solo Mare Fuori 3 nella vita di Artem. L’attore reciterà anche nella settima stagione di Un passo dal cielo grazie al successo ottenuto nella fiction di Rai2: “Interpreterò un ragazzo ucraino che si salva da un bombardamento, scappa in moto, attraversa l’Europa e trova l’amore”. L’appuntamento con la prima puntata di Mare Fuori 3 è per mercoledì 15 febbraio in prima serata su Rai1 (l’attore di Carmine ha svelato un’importante anticipazione sul suo personaggio).