X


Emma Marrone presa di mira sui social sbotta: “Persone ignoranti e inutili”

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Musica
Foto Emma Marrone presa di mira

La famosa cantante si difende dagli haters: “Fate schifo abbastanza e pure pena”

La cantante Emma Marrone nelle scorse ore ha perso la pazienza, dopo essere stata attaccata dagli haters. In particolare alcuni utenti della rete si sono scagliati contro di lei, rivolgendole delle offese abbastanza pesanti. A scatenare la furia dell’ex allieva di Amici è stato soprattutto questo commento: “E comunque nella coppia lei fa l’uomo, quando parla sembra uno scaricatore di porto di Livorno”. L’artista si è difesa sferrando un attacco a tutti coloro che non perdono l’occasione per prenderla di mira sui social: “Fate schifo abbastanza. E pure pena. Ciao idioti”.

L’ex allieva di Amici sotto attacco: un leone della tastiera rincara la dose

Emma Marrone si è trovata a rispondere a uno dei tanti leoni da tastiera. Un utente della rete le ha detto che sembra uno scaricatore di porto. Anche se il duro commento è stato rimosso, la cantante che nei mesi scorsi si è infuriata anche, ha replicato: “Mai viste così tante persone ignoranti e inutili”. Non si è fatta attendere la contro replica dell’hater che l’ha fatta arrabbiare: “Ho solo commentato una notizia pubblicata nel web, senza offenderti o mettere in dubbio il tuo talento e le tue capacità. E non mi prendo la responsabilità dei commenti al seguito. Se dire che non sei etero ti offende, ti chiedo scusa, ma non pensavo fosse così”. L’uomo ha rincarato la dose: E’ troppo mascolina e io preferisco la femminilità in una donna. Poi ok, scaricatore è eccessivo? Ok, ritiro l’aggetivo, ma il senso era quello“.

Emma Marrone su tutte le furie si sfoga: “Ecco cosa circola su Twitter”

Anche una donna ha offeso la cantante dicendole di essere zo***la e non solo: “Li ha girati e rigirati tutti. Poi voleva un bambino, come comprare un oggetto nuovo, ora sta cosa, io penso che quando perdono popolarità dicono e fanno di tutto per far parlare di sè”. La reazione dell’artista non è tardata ad arrivare, dato che l’ha asfaltata lanciandole una bordata:Cara ti ho scelta come esempio dello schifo più totale che circola su Twitter. Adesso hai anche tu un po’ di popolarità, ma non ti montare la testa. Mi raccomando”. Intanto sono tanti coloro che hanno preso le difese dell’ex allieva di Amici: “Io sempre più sconvolta, non c’è fine allo schifo”, “Mi domando perchè devono scrivere queste cattiverie, cosa scatta nel cervello”.