X


Il Commissario Ricciardi 2, spoiler attrice di Livia: “Commetterà errori”

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Il Commissario Ricciardi 2 Livia

Serena Iansiti sul suo personaggio: “Farà errori e inizierà a bere”

Dopo il successo della prima puntata, stasera andrà in onda la seconda puntata de Il Commissario Ricciardi 2. Le indagini e le vicissitudini del personaggio interpretato da Lino Guanciale, che ascolta l’ultimo pensiero delle persone morte in maniera violenta, ha colpito di nuovo nel segno. Nella prima stagione il cuore del Commissario era diviso quasi a metà tra la dolce Enrica (Maria Vera Ratti) e la sensuale Livia (Serena Iansiti). Ma, come si è potuto vedere durante la scorsa puntata, stavolta subirà anche il fascino della Contessa Bianca Palmieri (Fiorenza D’Antonio). Serena Iansiti, in una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato cosa accadrà al suo personaggio:

“Coltiva ancora la speranza di potere instaurare un rapporto con Ricciardi. Ma i rifiuti del Commissario la portano a una crisi interiore, aumentando le sue fragilità. Inizierà a bere, si arrabbierà e commetterà errori. Diventerà una dark lady. I suoi chiaroscuri vireranno sui toni del nero”.

Livia, già gelosa di Enrica, impazzirà di gelosia con l’arrivo della Contessa. Chiederà più volte a Ricciardi se abbia un’altra ma lui non le darà mai una risposta e lei s’indispettirà ancora di più.

L’attrice di Livia rivela com’è il suo rapporto con Maria Vera Ratti e Fiorenza D’Antonio

Nel Commissario Ricciardi 2 Enrica, Livia e la Contessa sono rivali in amore, si contendono lo stesso uomo. Nella realtà invece? Confessa Serena Iansiti a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Con Fiorenza D’Antonio non avevo mai lavorato ma è una ragazza brava, gentile e disponibile. Con Maria Vera Ratti ci incrociamo in una scena però già dalla scorsa stagione siamo diventate amiche”.

L’attrice spende parole di stima e affetto per Lino Guanciale che è gentile con tutti (l’attore ha fatto una confessione inattesa sul suo personaggio).

Il Commissario Ricciardi 2, Serena Iansiti anticipa: “Livia canterà molto”

Livia è una ex soprano e nella seconda stagione della fiction canterà molto come altri personaggi. Anticipa l’attrice: “Nella terza puntata intonerà “The man I love” di George Gershwin ed è stato molto emozionante perché lo fa in un momento particolare”. La Iansiti dice di essersi sentita in quest’occasione come una diva che scherza col fuoco. Livia riuscirà a conquistare l’inquieto Commissario con le sue doti canore? L’appuntamento con la seconda puntata de Il Commissario Ricciardi 2 è per stasera alle 21:30 circa su Rai1 (intanto Enrico Ianniello ha fatto un clamoroso spoiler su Modo).