X


Mare Fuori 3, anticipazioni ultima puntata: un clamoroso colpo di scena

Scritto da , il Marzo 15, 2023 , in Serie & Film Tv
Mare Fuori 3 Carmine e Rosa

Anticipazioni Mare Fuori 3, finale di stagione: l’addio di Paola

Mercoledì 22 marzo andrà in onda l’ultima puntata di Mare Fuori 3, la serie che ha battuto tutti i record in streaming. E’ stata già annunciata la quarta stagione le cui riprese inizieranno a maggio. Ma cosa accadrà nel finale di stagione? Facciamo prima un passo indietro. Nella scorsa puntata, Sofia ha avviato una commissione d’inchiesta contro l’Ipm. Non era un’educatrice come tutti pensavano ma una funzionaria del Ministero sotto copertura. Conclusa l’inchiesta ha preso il posto di Paola Vinci come direttrice. Paola, tra la commozione generale, si è trasferita ad Ancona. Il giorno del suo matrimonio, Edoardo ha ricevuto una proposta d’incontro da parte di Don Salvatore. Era una trappola per ucciderlo in accordo con Donna Wanda. Il ragazzo è rimasto ferito e si è rifugiato a casa di Liz. Naditza ha lasciato Filippo che, sconvolto, ha chiamato il Comandante per tornare in carcere e scontare il resto della pena. Nella puntata andata in onda stasera Cardiotrap ha ricominciato a comporre musica proprio grazie a Filippo. Pino ha fatto pace con Kubra. Massimo ha intuito dov’è il nascondiglio di Edoardo. Grazie a uno stratagemma di Filippo, Carmine è riuscito a riavvicinarsi a Rosa.

Mare Fuori 3, anticipazioni del 22 marzo: Edoardo in pericolo di vita

Milos si è scontrato con Dobermann e Micciarella (l’attore ha tirato fuori un lato inedito grazie a questo ruolo). Le anticipazioni dell’ultima puntata di Mare Fuori 3 svelano che nel primo episodio intitolato “Un’amicizia è per sempre”, Edoardo lotterà tra la vita e la morte. Carmela avrà dei sospetti su Don Salvatore e chiederà conferma a Rosa. Teresa arriverà in ospedale e offrirà il suo aiuto per salvare Edoardo. Kubra ha scoperto la verità su sua madre e Beppe e deciderà di affrontare l’uomo. Silvia verrà scarcerata, Alfredo manterrà la sua promessa?

Anticipazioni fiction Rai2, ultima puntata: confronto definitivo tra Kubra e Beppe

Nel secondo episodio dell’ultima puntata di Mare Fuori 3 intitolato “La scelta”, Carmine riuscirà a passare un biglietto a Rosa che lo nasconderà subito. Liz pagherà per aver aiutato Edoardo. Duro scontro tra Teresa e Carmela. Tra Kubra e Beppe ci sarà il confronto definitivo. Filippo andrà via da Napoli. Carmine parlerà alla madre dei sentimenti che prova per Rosa. Come reagirà la donna? Intanto arriverà in istituto una nuova ragazza misteriosa. Chi sarà? L’appuntamento con l’ultima imperdibile puntata di Mare Fuori 3 è per mercoledì 22 marzo in prima serata su Rai 2!