X


Mare Fuori 3, confessione dell’attore di Pino: “Ho avuto una vita difficile”

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Mare fuori 2 Pino o Pazzo

Artem di Mare Fuori 3: “Fino a poco tempo fa la mia vita è stata difficilissima”

Mercoledì 22 marzo andrà in onda l’ultima puntata di Mare Fuori 3, la serie dei record, la più vista in assoluto su Raiplay. La buona notizia è che a maggio si inizierà a girare la quarta stagione e si pensa già alla quinta e alla sesta. Nei giorni scorsi il regista Ivan Silvestrini ha pubblicato sui suoi profili social un video in cui il cast salutava commosso gli attori di Pino e Cardiotrap. Ma, i fan possono dormire sonni tranquilli, non si tratta di un addio: i due personaggi saranno presenti anche nella quarta stagione di Mare Fuori. Pino O’Pazzo è interpretato da Artem che si è raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv:

“Fino a poco tempo fa la mia vita è stata difficilissima. Poi, un giorno, ho sentito il bisogno di pregare, mi sono rivolto a Gesù e gli ho chiesto di aiutarmi a cambiare, e Lui mi ha aiutato a farlo”.

Artem è in arrivato in Italia da bambino con i suoi genitori dall’Ucraina. Il padre aveva deciso di trovare un lavoro migliore in Italia e così l’attore, da un giorno all’altro, si è trovato catapultato in un nuovo Paese senza sapere una parola di italiano.

Pino della fiction di Rai2 confessa: “Facevamo fatica ad arrivare a fine mese”

I primi tempi in Italia non sono stati facili per Artem e la sua famiglia:

“Non vivevamo certo nel lusso, facevamo fatica ad arrivare a fine mese e persino a comprare un paio di scarpe. Non ne volevo sapere di andare a scuola, sono stato un ribelle”.

Fino a qualche anno fa l’attore di Pino trascorreva i pomeriggi per le strade pericolose del suo quartiere. Non è finito in brutti giri grazie alla boxe. Mentre praticava questo sport è stato scelto, grazie a una foto finita nell’archivio di un’agenzia di spettacolo, per una parte nel film La paranza dei bambini.

Artem protagonista di Mare Fuori: “Ero pronto a partire per Londra”

Dopo La paranza dei bambini è arrivato il provino per Mare Fuori. Racconta Artem a DiPiù Tv: “Avevo un biglietto solo andata per Londra, ero pronto a partire. E invece il venerdì mi hanno chiamato che il lunedì successivo ci sarebbe stato l’ultimo casting”. E cosi il ruolo di Pino gli ha cambiato la vita per sempre così come è successo al suo collega che interpreta Micciarella e che ha fatto una confessione inaspettata. L’appuntamento con l’ultima puntata di Mare Fuori 3 è per mercoledì in prima serata su Rai2.