X


Anna Valle fa una confessione intima: “E’ stato il mio più grande dolore”

Scritto da , il Aprile 16, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Luce dei tuoi occhi 2 Anna Valle

L’attrice di Luce dei tuoi occhi e il dolore più grande: “Sicuramente la separazione dei miei genitori”

La prima puntata di Luce dei tuoi occhi 2 è andata in onda mercoledì scorso su Canale5 riscuotendo un buon successo. Anna Valle è tornata a vestire i panni di Emma Conti, un’ étoile di fama internazionale che è tornata Vicenza per cercare la figlia da tutti creduta morta. La ricerca è stata vana nella prima stagione ma nella seconda il cerchio si chiuderà. L’attrice si è raccontata a tutto tondo in una recente intervista sul settimanale Oggi in cui è emerso un suo lato inedito. L’ex Miss Italia ha parlato anche del più grande dolore della sua vita:

“Sicuramente la separazione dei miei genitori, avevo poco meno di 14 anni. Quando me lo dissero mi chiusi in bagno a piangere e restituii tutta la pena che sentivo dentro. Ma non ho alcun trauma, quel dolore è stato sviscerato e compreso”.

L’attrice ha rivelato, inoltre, che non è così buona e dolce come appare. Può diventare nervosa, spazientirsi e rispondere anche male all’occorrenza con tanto di parolacce. Ammette di aver scaraventato tanti cellulari nei momenti di nervosismo, la tecnologia quando non funziona la fa impazzire.

Anna Valle rivela un suo cruccio: “Il tempo che non è mai abbastanza”

L’attrice di Luce dei tuoi occhi (che aveva preannunciato che la prima puntata sarebbe partita a bomba) cerca di fare sempre tutto ma quando non ci riesce si arrabbia con se stessa. Rivela di avere un cruccio:

“Il tempo che non è mai abbastanza. Vorrei averne di più come madre, moglie, figlia e sorella. Ma la mia famiglia è sparpagliata, così non riesco a tenere gli affetti insieme”.

Dopo il Covid, però, cerca sempre di riunire tutta la famiglia o a casa sua a Vicenza o a Lentini, in Sicilia, dove abita la madre.

Luce dei tuoi occhi 2, l’attrice: “C’è un No che mi è pesato parecchio”

Anna Valle nell’intervista a Oggi ha svelato che un No riguardante la sua carriera le è pesato parecchio: “Feci un provino con Tornatore per La leggenda del pianista sull’oceano: ci credevo tantissimo, avevo letto anche il libro. Fu un No che mi è pesato parecchio”. Dopo la rivelazione shock della prima puntata di Luce dei tuoi occhi 2, c’è grande attesa per la seconda puntata in onda mercoledì 19 aprile alle 21:30 circa su Canale5: nuovi colpi di scena terranno i telespettatori con il fiato sospeso.