X


Luce dei tuoi occhi 2, Anna Valle: “Mi sono negata alcune possibilità”

Scritto da , il Aprile 24, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Luce Dei Tuoi Occhi Fiction

La confessione dell’attrice sul cinema: “A volte mi sono dovuta negare questa possibilità”

Domani sera andrà in onda la terza puntata di Luce dei tuoi occhi 2, la fiction in cui Anna Valle interpreta un’ étoile di fama internazionale tornata a Vicenza per cercare la figlia Alice. La ricerca è stata vana nella prima stagione, la seconda si è aperta con un colpo di scena: Alice è Diana, figlia di Petra Novak. Sarà davvero così? Anna Valle ha recitato in tantissime fiction ma è poco presente al cinema. Ha svelato il motivo in una recente intervista sul Corriere della Sera:

“Non mi sento snobbata. Opportunità perse e occasioni mancate sono semplicemente state il risultato di incastri che non tornavano. Il cinema è il motivo per cui ho iniziato a fare questo lavoro, ma a volte per ragioni familiari, altre per impegni lavorativi, mi sono dovuta negare queste possibilità”.

Anche se il pubblico, probabilmente grazie ai ruoli che ha interpretato, la immagina sempre impeccabile ed elegante, la Valle rivela di essere meno composta di come sembra: canta a squarciagola e si arrabbia tantissimo quando le tagliano la strada in macchina. All’occorrenza dice anche qualche parolaccia.

Anna Valle e i social: “E’ un mondo che non mi appartiene”

L’attrice che interpreta Emma Conti in Luce dei tuoi occhi 2 ha vinto il concorso di Miss Italia nel 1995. Da lì la sua carriera ha spiccato il volo. Anna Valle è sposata e ha due figli, è molto riservata sulla vita privata, motivo per il quale non ha nessun profilo social. Dice a riguardo:

“E’ un mondo che non mi appartiene, voglio che la mia vita privata rimanga tale, ne parlo nelle interviste se me lo chiedono, ma sui social eliminerei una serie di cose. So che professionalmente mi perdo qualcosa, ma acquisto anche”.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2, spoiler dell’attrice: “Non è come sembra”

Anna Valle ha lanciato uno spoiler sulla seconda stagione di Luce dei tuoi occhi: “Tutto ciò che sembra all’inizio si scopre non essere come sembrava; in questa stagione c’è ancora più mistero, più indagine, più thriller, più giallo”. L’attrice, indirettamente con queste parole, sembra confermare l’idea che il pubblico si è fatto guardando le prime due puntate e cioè che Diana non è Alice. Per scoprire questo e tanto altro l’appuntamento con Luce dei tuoi occhi 2 è, eccezionalmente, per domani in prima serata su Canale5 (QUI le anticipazioni della terza puntata).