X


Rocío Muñoz Morales, commozione indescrivibile: “Mi si è fermato il battito”

Scritto da , il Aprile 25, 2023 , in Serie & Film Tv
foto rocio munoz morales

Un passo dal cielo, Rocio: “Mi sono commossa quando mia figlia mi ha detto che mi ama”

Un passo dal cielo 7 continua ad allietare i giovedì sera dei telespettatori italiani. La fiction, orfana di Daniele Liotti, non ha deluso le aspettative sebbene si sia registrato un calo di ascolti rispetto alle stagioni precedenti. Un personaggio molto amato dal pubblico è quello di Eva Fernandez, ex compagna di Vincenzo e madre di Mela. Il personaggio interpretato da Rocio Munoz Morales è tornato a San Vito di Cadore dopo sei anni. Aveva sofferto di depressione post partum e aveva lasciato la figlia a Vincenzo. Cosa che Rocio, madre di Alma e Luna avute da Raoul Bova, non farebbe mai. Confessa l’attrice al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Le mie figlie sono state una ricchezza e mi hanno aiutato a guardare la vita anche da un’altra prospettiva, quella della purezza, della meraviglia. Qualche giorno fa mi sono commossa quando di punto in bianco mia figlia Alma mi ha detto: ‘Mamma, ti amo’. Mi si è fermato il battito”.

L’attrice è molto legata alla sua famiglia d’origine che vive a Madrid. E’ l’ultima di tre sorelle, arrivata a distanza di 14 anni dalla seconda.

Rocio Munoz Morales famosa anche in Spagna: “Rimango commossa dall’ondata di affetto che ricevo ogni volta”

L’attrice che interpreta Eva in Un passo dal cielo 7 è molto famosa anche in Spagna dove ha lavorato tanto in televisione. Ha condotto “Feliz 2020” che è l’equivalente di Sanremo per gli italiani. Dice Rocio:

“Rimango commossa ogni volta dall’ondata di affetto che ricevo dalle persone del mio quartiere, El Retiro, considerato il polmone verde di Madrid”.

A maggio la compagna di Raoul Bova tornerà su Rai1 accanto a Massimo Ranieri per due serate evento intitolate “Tutti i sogni ancora in volo” in cui si celebreranno le eccellenze italiane nell’arte.

Un passo dal cielo 7, Rocio e l’italiano: “Ora lo parlo correttamente”

Rocio Munoz Morales ricorda che quando ha recitato la prima volta in Un passo dal cielo 10 anni fa non parlava ancora bene l’italiano, ora lo parla correttamente: “Lo studio da tanti anni, sono una secchiona in questo, voglio parlare bene quella che ormai considero la mia seconda lingua, quella delle mie figlie”. L’appuntamento con la quinta puntata di Un passo dal cielo 7 è per giovedì 27 aprile in prima serata su Rai1: ci saranno tanti colpi di scena (intanto l’attore di Nathan, Marco Rossetti, ha fatto una confessione intima).