X


Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni quinta puntata: un tragico incidente

Scritto da , il Maggio 3, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Luce dei tuoi occhi 2 Zeno e Valle

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2, penultima puntata: i sospetti di Emma

Mercoledì 10 maggio andrà in onda la quinta e penultima puntata di Luce dei tuoi occhi 2, la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno che saluterà i telespettatori la settimana successiva. Nel finale di stagione tutti i nodi verranno al pettine, finalmente si scoprirà se Diana Novak è davvero Alice, la figlia di Emma. Nella terza puntata andata in onda la settimana scorsa i colpi di scena si sono susseguiti. Vichy è morta, Emma ha ritrovato sul luogo del delitto un braccialetto di Diana e le ha chiesto spiegazioni. La ragazza ha confessato di aver spinto Vichy durante una colluttazione. In un primo momento Emma ha deciso di non dire nulla per proteggere la figlia ma la testimonianza di Miranda, che ha equivocato il contenuto di un bigliettino scritto dalla Novak, ha inchiodato Diana che davanti alla polizia ha dichiarato il falso. Si è scoperto che il personal trainer era l’amante di Vichy, è fuggito per paura delle conseguenze ma ha giurato ad Emma di non essere stato lui ad ucciderla. Petra è sempre più attratta da Enrico, il supporto nella cura della sua malattia non le basta più.

Luce dei tuoi occhi 2, trama del 10 maggio: Roberto lotta tra la vita e la morte

Emma, leggendo un messaggio scritto da Petra ad Enrico, si è accorta di tutto e ha lasciato il professore senza dargli il tempo di potersi spiegare. Roberto ha ricevuto la visita della madre Paola in carcere (Paola Pitagora ha svelato un suo rimpianto). Si è intuito che Roberto conosce Petra. Nella puntata di Luce dei tuoi occhi andata in onda stasera, Diana ha letto una lettera che Petra le ha scritto tempo prima e si è infuriata. La ragazza ha iniziato ad aprirsi con Emma parlandole anche di una sua cara amica con cui giocava a scacchi e che non c’è più.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2, quinta puntata: il piano di Petra

Emma ha scoperto un terribile segreto sul fratello Roberto: l’uomo conosce Petra Novak! Le anticipazioni della quinta puntata di Luce dei tuoi occhi 2 rivelano che Roberto rimarrà vittima di un tragico incidente. Ricoverato in coma in ospedale non potrà svelare ad Emma i motivi che l’hanno spinto ad incontrare Petra. Quest’ultima troverà un modo per convincere Diana ad accompagnarla a Ginevra. Cos’altro nasconde Petra Novak? L’appuntamento con la quinta puntata di Luce dei tuoi occhi 2 è per mercoledì 10 maggio in prima serata su Rai1.