X


Luce dei tuoi occhi, retroscena attrice Martina: “E’ successo con Anna Valle”

Scritto da , il Maggio 10, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Luce dei tuoi occhi Martina

Linda Pani svela cos’ha fatto sul set Anna Valle: “Ci ha aiutato e dato consigli”

Stasera andrà in onda la quinta e penultima puntata di Luce dei tuoi occhi 2, la settimana prossima il gran finale. Finalmente la verità su Alice verrà a galla. I protagonisti indiscussi della fiction di Canale5 sono Anna Valle, Giuseppe Zeno, Paola Pitagora e Francesca Cavallin ma anche le attrici che interpretano le ballerine hanno un ruolo di primo piano. Tra queste Linda Pani che interpreta Martina Fontana. La ragazza, come Alice, è sta venduta da sua madre a una coppia che poi l’ha adottata. Proprio nella scorsa puntata Martina ha conosciuto la sua vera madre, un’approfittatrice. Per Linda Pani Luce dei tuoi occhi rappresenta il debutto come attrice come ha rivelato in un’intervista al settimanale DiPiù Tv, per questo la porterà sempre nel cuore. L’attrice ha rivelato cos’ha fatto Anna Valle sul set:

“E’ stata la prima persona che ho conosciuto sul set: ha sempre trattato noi giovani attrici come figlie, aiutandoci nelle scene più complesse, dandoci consigli di lavoro ma anche personali. Abbiamo una cosa in comune, Miss Italia. Anche se lei, bellissima, lo ha vinto”.

Linda ha partecipato a Miss Italia nel 2017.

L’attrice di Martina confessa: “Ho sempre sognato di fare spettacolo, di recitare”

Dopo l’esperienza di Miss Italia e il lavoro da modella, Linda Pani ha deciso di dire basta. Spiega il motivo sulle pagine di DiPiù Tv:

“Io ho sempre sognato di fare spettacolo, recitare, condurre, presentare. Per questo, con il permesso dei miei, ho tentato le selezioni per la scuola di recitazione di Rossella Izzo a Roma e sono stata subito presa”.

Poi, avendo anche un passato da ballerina e una grande passione per la danza, è stata scelta per interpretare Martina in Luce dei tuoi occhi. Ha affrontato quattro provini dando tutta se stessa.

Luce dei tuoi occhi 2, l’attrice di Martina rivela: “Sono single”

Linda Pani è una bellissima ragazza ma ora è single, ha avuto alcune storie importanti finite perché non le davano più emozioni. Confessa: “Si, lo ammetto, ho sempre spezzato io i cuori e per questo adesso voglio aspettare con calma la persona giusta”. L’appuntamento con la quinta puntata di Luce dei tuoi occhi 2 è per stasera alle 21:30 circa su Canale 5: Roberto, dopo un tragico incidente, lotterà in ospedale tra la vita e la morte. Si salverà e confesserà tutta la verità ad Emma su Petra e Diana?