X


Luce dei tuoi occhi, il dolore di Paola Pitagora: “Sono stata in analisi”

Scritto da , il Maggio 3, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Luce dei tuoi occhi Paola Pitagora e Anna Valle

Paola Pitagora nella fiction di Canale5: “Il mio personaggio mi somiglia anche nella solitudine”

Luce dei tuoi occhi 2 arriva al giro di boa: stasera andrà in onda la quarta puntata delle sei previste. Si scoprirà finalmente la verità sulla figlia di Emma Conti interpretata da Anna Valle? Diana Novak è davvero Alice? Cosa nasconde Petra (Francesca Cavallin)? Nei panni della mamma di Emma c’è Paola Pitagora. L’attrice, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, ha rivelato in cosa le somiglia il suo personaggio:

“Mi assomiglia nell’amore per la vita, nella passione per la danza, nel senso di responsabilità e anche nella solitudine. Sono sola da tanti anni ormai. Ho un’unica figlia nata dall’unione con Ciro Ciri. Ma l’amore, e io ho molto amato, spesso finisce soprattutto se sei una donna indipendente, cosa che gli uomini della mia generazione non hanno mai gradito. Sono stata in analisi per sette anni, ne sono uscita serena”.

L’attrice ora è serena e vive sola e senza rimpianti. L’indimenticabile interprete di Lucia Mondella ne I Promessi Sposi confessa che dopo il primo lockdown era convinta che non avrebbe messo più piede su un set per cui quando è arrivata la proposta di recitare in Luce dei tuoi occhi era impacciata.

La confessione dell’attrice di Luce dei tuoi occhi 2: “Preferisco invecchiare naturalmente”

Paola Pitagora vive sola e senza rimpianti tranne uno che le ha causato un dispiacere enorme. Nonostante l’età è ancora una donna molto bella e affascinante. A tal proposito dichiara a DiPiù Tv:

“Merito del Dna ereditato da mia madre. Rughe e acciacchi ci sono ma preferisco invecchiare naturalmente, aiutandomi con le creme e i massaggi. Non mi piace fare come alcune mie colleghe che si gonfiano labbra e zigomi. Voglio lavorare senza trasformarmi”.

Attualmente l’attrice di Luce dei tuoi occhi 2 è sul set di “Non ho l’età”, una commedia con Valeria Fabrizi e Gigliola Cinquetti.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2: come finirà la fiction con Anna Valle?

Nella quarta puntata di Luce dei tuoi occhi 2 Emma scoprirà un segreto sul fratello Roberto. Di cosa si tratta? Scoprirà che Petra conosceva suo fratello e che quindi le ha mentito sin dall’inizio? Il personaggio interpretato da Paola Pitagora non riuscirà a non preoccuparsi per il figlio Roberto causando un altro dispiacere ad Emma. L’appuntamento con la quarta puntata della fiction con Anna Valle è per stasera alle 21:30 circa su Canale5: i colpi di scena sono dietro l’angolo!