X


Luce dei tuoi occhi 2 ultima puntata, Cavallin: “Dolore profondo per Petra”

Scritto da , il Maggio 17, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Luce dei tuoi occhi 2 Francesca Cavallin Petra

Francesca Cavallin: “Petra è un personaggio ricco di sfumature con un dolore profondo”

Stasera andrà in onda l’ultima imperdibile puntata di Luce dei tuoi occhi 2, la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno che sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori di Canale5. Stasera si scoprirà se Diana Novak è Alice, la figlia di Emma. Ci sarà un lieto fine o anche stavolta Emma dovrà rinunciare all’idea di ritrovare sua figlia? Una delle protaginiste di questa seconda stagione è Francesca Cavallin nei panni di Petra Novak, la madre adottiva di Diana. L’attrice ha parlato del suo personaggio in un’intervista rilasciata al settimanale TeleSette:

“E’ un bel personaggio, ricco di sfumature, con gli occhi colmi di un dolore profondo che porta i telespettatori a chiedersi fino a dove può spingersi un genitore per salvare un figlio, per proteggerlo. Petra ama la figlia Diana più della sua vita”.

Petra ha confessato nella penultima puntata di mercoledì scorso di essere stata complice del dottor Cantore nei traffico dei neonati. Emma ha scoperto, però, che Petra era anche una paziente del ginecologo quindi non era vero che non poteva avere figli. Perché ha mentito? Chi è Diana? E, soprattutto, chi è Regina, l’amica di Diana, morta quando erano due bambine?

L’attrice di Luce dei tuoi occhi 2: “E’ stato un anno difficile”

Per Francesca Cavallin, che interpreta Petra Novak nella seconda stagione di Luce dei tuoi occhi, non è stato un anno facile: qualche mese fa è venuto a mancare il padre. Adesso come sta l’attrice? Ecco la sua risposta sulle pagine di TeleSette:

“Ora sto bene, dopo un anno per certi versi difficile. Con il tempo ho imparato a essere più leggera, ho smesso di cercare l’approvazione del prossimo a tutti i costi. Mi sento più libera. Una cosa non perderò mai: la voglia di stupirmi davanti alle meraviglie della vita”.

Francesca Cavallin e i disturbi alimentari: “Ecco come ne sono uscita”

Francesca Cavallin ha raccontato tempo fa di aver sofferto di disturbi alimentari in passato. Ecco come ne è uscita: “Devi trovare la forza in te ma nessuno si salva da solo. Io ho potuto contare su una famiglia eccezionale e quattro amiche fantastiche che mi sono state vicino e mi hanno supportato”. Ora l’attesa è tutta per l’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi 2: verrà a galla una verità sconcertante, i colpi di scena si susseguiranno fino a un finale inaspettato e sorprendente!