X


Un passo dal cielo 7, spoiler di Marco Rossetti: “Sorpresa nel finale”

Scritto da , il Maggio 7, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 7 Marco Rossetti

L’attore rivela: “Nathan non la racconta giusta, si scoprirà negli ultimi episodi”

Appuntamento da non perdere stasera e domani per i fan di Un passo dal cielo: andranno in onda su Rai1 gli ultimi due episodi della terza stagione. C’è grande attesa per il gran finale che si preannuncia ricco di colpi di scena. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha intervistato Marco Rossetti che interpreta Nathan, il misterioso “uomo degli orsi”. Bisogna aspettarsi qualche sorpresa da Nathan? La risposta dell’attore incuriosisce:

“Diciamo che non la racconta giusta, ma non ci resta che aspettare gli ultimi episodi”.

Le anticipazioni della penultima puntata in onda stasera su Rai1 parlano di un tradimento inatteso da parte di persone fidate. Sarà Nathan il traditore? Nathan vive da solo in una struttura abbandonata in pietra che lui ha sistemato, non ha nè luce nè gas, sopravvive con il fuoco e l’acqua della montagna. Va in giro con arco e frecce perché rinnega la civiltà. Rossetti ha fatto un mese di scuola per imparare a tirare con l’arco. Racconta che sul set ogni volta che tirava era un terno al lotto. In una scena si è fatto male e l’ha dovuto sostituire uno stuntman.

Marco Rossetti, incidenti sul set di Un passo dal cielo 7: “Mi sono fatto male un paio di volte”

L’attore di Nathan, che ha lanciato un appello importante, si è dovuto allenare per girare Un passo dal cielo. Ha un passato da pallanuotista, da piccolo ha fatto arrampicata, scherma, andava a cavallo e fa pugilato da una vita. Ma sul set si è fatto male un paio di volte:

“Mi sono strappato un adduttore durante una corsa, mi ero scaldato poco. Ho fatto fisioterapia per tre settimane. Non ho fatto scene di azione, ma il grosso l’avevo già girato”.

Un passo dal cielo 7, Marco Rossetti ha girato con un’orsa: “L’ho rispettata fin da subito”

Marco Rossetti, che a breve inizierà le riprese di Doc-Nelle tue mani 3, in Un passo dal cielo ha girato con un’orsa. A Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato com’ è andata: “L’ho rispettata fin da subito. Per quanto fosse dolce e addestrata ha sempre una natura selvaggia, tant’è che in una scena si è agitata, mi ha puntato e siamo scappati tutti dal set, lei mi ha strappato lo zaino”. L’appuntamento con le ultime due puntate di Un passo dal cielo 7 è per stasera e domani in prima serata su Rai1.