X


Uomini e Donne anticipazioni, rivoluzione De Filippi: arriva una nuova opinionista

Scritto da , il Agosto 27, 2026 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi retroscena cinzia marco

In arrivo una nuova opinionista a Uomini e Donne: le ultime anticipazioni

Come è noto oggi ci sarà la prima registrazione che darà il via al nuovo corso del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E si segnala che ci sarà una novità importante fin da subito. Come anticipato in mattinata dal giornalista Giuseppe Candela sul social X a partire da oggi in studio ci sarà una nuova opinionista:

“Oggi ricominciano le registrazioni del dating show condotto da Maria De Filippi…Dopo tantissimi anni arriva una nuova opinionista…”

La nuova opinionista affiancherà Tina Cipollari e Gianni Sperti

Successivamente il giornalista Giuseppe Candela, sempre sul suo profilo personale del social X, ha anche tenuto a svelare un altro retroscena. Di cosa si tratta? La new entry voluta dalla redazione del programma prodotto e condotto da Maria De Filippi affiancherà i due volti storici Gianni Sperti e Tina Cipollari: “Affiancherà Tina Cipollari e Gianni Sperti…” Non è dato però sapere la sua identità. Sicuramente tra poche ore, una volta finita la prima registrazione di Uomini e Donne, il mistero verrà svelato. Potrebbe esserci un clamoroso ritorno di Karina Cascella, che ha detto no al Grande Fratello Vip?

foto nuova opinionista ued anteprima

foto tina gianni attaccano cinzia ued

foto tini cansino polemica gemma Galgani

Quale sarà il destino di Tinì Cansino?

Adesso che è in arrivo una nuova opinionista a Uomini e Donne che si siederà al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti quale sarà il futuro della terza opinionista, che nella scorsa stagione ha spesso e volentieri messo in discussione Gemma Galgani? Non è dato sapere se rimarrà o meno seduta al suo posto o se cederà la sedia alla nuova arrivata. Ovviamente dal momento in cui Giuseppe Candela ha lanciato questo scoop sul social X si sono sprecate le ipotesi.