X


Max Giusti a La volta buona, lei non c’è più: un video fa piangere il pubblico

Scritto da , il Settembre 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto Max Giusti 25 settembre

La volta buona: l’ospite di Caterina Balivo ricorda Raffaella Carrà

Lunga intervista di Max Giusti nella puntata de La volta buona andata in onda oggi, lunedì 25 settembre 2023, come da tradizione a partire da poco dopo le 14.00 su Rai1. Nell’intervista in questione il conduttore di Fake Show-Diffidate delle imitazioni, programma in onda ogni lunedì in prima serata su Rai2, ha parlato di varie cose e di tanti personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali Raffaella Carrà. Proprio per ricordare Raffaella la padrona di casa di Vieni da me ha mandato in onda il video di un’ospitata di Max nel programma Amore, che la Carrà ha condotto su Rai1 nel 2006 occupandosi di adozioni a distanza: un video che ha emozionato il pubblico, per il quale Raffaella non se ne è mai andata del tutto.

Max Giusti commosso a La volta buona: “Ecco cosa mi ha detto Raffaella Carrà”

“Raffaella alla terza, quarta o quinta puntata dei suoi programmi, mi chiamava sempre” ha raccontato l’ospite di Caterina Balivo, ricordando la grande collega della quale ammirava, tra le tante qualità, la professionalità: “In questo mi riconosco molto in lei” ha detto.

Vorrei avere solo un decimo della sua bravura, ma tutte le ore passate a provare per Fake Show, lavorare in studio da mattina a sera, è una cosa che spero di aver ereditato in piccola parte da lei e dal suo modo di fare televisione

ha dichiarato subito dopo, prima che Caterina facesse partire, come suddetto, il video dell’ospitata di Giusti nello show Amore, dove ha imitato Al Bano.

Voglio raccontare una cosa che non dimenticherò mai: una volta ho visto una signora con degli occhialoni scuri che mi faceva segno di avvicinarmi, non avevo capito che fosse Raffaella. Quando l’ho raggiunta, mi ha dato un consiglio, quello di non cambiare mai

ha rivelato poi Max a Caterina Balivo.

Fake Show-Diffidate delle imitazioni: questa sera andrà in onda la seconda puntata

Intervista a La volta buona a parte, come accennato prima oggi in prime time su Rai2, a partire dalle 21.20, Max Giusti condurrà la seconda puntata di Fake Show, al quale partecipano anche altri grandi personaggi come Francesca Manzini e Claudio Lauretta. Sarà un’altra sfida ardua dopo quella del debutto di lunedì scorso, quando lo show ha dovuto fare i conti con la concorrenza del Grande Fratello e con una replica di Montalbano, quest’ultimo stasera sostituito dall’esordio della terza stagione di Imma Tataranni.