X


X Factor, Alessandro Cattelan positivo al Covid: arriva nuova conduttrice

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Programmi Tv

X Factor, Alessandro Cattelan sostituito per Covid: Daniela Collu conduttrice

Attualmente in isolamento e sotto controllo medico dopo essere risultato positivo al Coronavirus, Alessandro Cattelan è stato sostituito alla conduzione di X Factor. Nella puntata di giovedì 5 novembre sarà Daniela Collu la conduttrice di X Factor e sostituirà Alessandro Cattelan. Nelle scorse ore la produzione del talent show targato Sky aveva valutato diverse possibilità, come quella di far condurre X Factor Alessandro Cattelan da casa, come già fatto venerdì scorso da Carlo Conti positivo al Covid-19 che ha condotto il primo appuntamento del Torneo di Tale e Quale Show da remoto.

Alessandro Cattelan sostituito dopo il Covid: Daniela Collu è la nuova conduttrice di X Factor

Il pubblico di X Factor giovedì 5 novembre vedrà Daniela Collu al posto di Alessandro Cattelan, che nelle scorse ore è risultato positivo al Coronavirus. Blogger, autrice e conduttrice radiofonica e televisiva, Daniela Collu approda alla conduzione di X Factor, come anticipato da TvBlog. Nel 2014 ha fatto parte del reality show al fianco di Mara Maionchi e Davide Camicioli con l’ExtraFactor, in cui raccontava le opinioni del web sulla puntata. Nel 2016 ha condotto ExtraFactor all’interno di X Factor con Elio de Le Storie Tese. Quest’anno, invece, è al timone di Hot Factor, il format che sostituisce l’ExtraFactor, in cui raccoglie i commenti dei giudici al termine della puntata di X Factor.

X Factor: Daniela Collu al posto di Alessandro Cettalan. Escluso Enrico Papi conduttore

Sarà Daniela Collu la conduttrice di X Factor. Nelle scorse ore Adnkronos aveva fatto alcuni nomi dei contendenti per la conduzione della seconda puntata di X Factor al posto di Cattelan, positivo al Covid (che ha detto la sua su Conti) tra cui quello di Enrico Papi già impegnato con Name That Tune e Guess My Age su Tv8. Appuntamento, quindi, a giovedì 5 novembre con Daniela Collu a X Factor.