X


Grey’s Anatomy, La7: Krista Vernoff svela un retroscena sul ritorno di O’Malley

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - George O'Malley

Grey’s Anatomy 17 su La7, Krista Vernoff sul ritorno di George O’Malley: “Era la prima scelta”

Questa sera, lunedì 8 novembre, andrà in onda un nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy 17 su La7. A partire dalle 21:15 la rete trasmetterà, infatti, una delle puntate più attese della nuova stagione. Nel corso del quarto episodio, significativamente intitolato “Non camminerai mai sola”, T.R. Knight tornerà a vestire i panni del personaggio che lo ha reso famoso. Ancora sulla famosa “spiaggia dei sogni”, dove ha già avuto modo di confrontarsi con Derek Shepherd, Meredith Grey si riunirà con un altro personaggio che ha fatto la storia del Medical Drama. Intercettata dai microfoni di TvLine, Krista Vernoff, ai tempi della programmazione americana, ha svelato un retroscena sul ritorno di George O’Malley. Queste, infatti, le parole della sceneggiatrice a tal proposito:

George era la mia prima scelta. Quando mi è venuta l’idea della spiaggia, ho subito immaginato Meredith che camminava insieme a lui e questo pensiero mi ha riempita di gioia.

Grey’s Anatomy 17 su La7, Vernoff sul ritorno di George O’Malley: “Ecco com’è nata l’idea”

Desiderosa di proporre una trama alternativa a quella del Covid-19, la sceneggiatrice di Grey’s Anatomy 17 ha quindi svelato di aver pensato al ritorno di George O’Malley ancor prima di valutare l’ipotesi di inserire nella narrazione il personaggio di Derek Shepherd. Nella sceneggiatura iniziale, infatti, non era prevista alcuna apparizione di Patrick Dempsey. Quella di T.R. Knight, da sempre legato ad Ellen Pompeo da un rapporto di straordinaria amicizia, era invece la prima scelta. Ammettendo candidamente di aver sempre avuto una particolare predizione per il personaggio di George O’Malley, Krista Vernoff ha infatti dichiarato quanto segue:

Ellen e T.R. sono molto vicini, e George era  sicuramente il mio personaggio preferito, quindi è così che è nata l’idea.

Anticipazioni Grey’s Anatomy su La7, Vernoff dopo il ritorno di O’Malley: “Gli sono molto grata”

E se per assistere all’emozionante trama che suggellerà il ritorno di George O’Malley bisognerà attendere la messa in onda del nuovo episodio di Grey’s Anatomy 17 su La7, Krista Vernoff, ai tempi della messa in onda americana, si è mostrata particolarmente entusiasta della trama ideata dagli sceneggiatori. Queste, infatti, le parole con cui la sceneggiatrice ha concluso la sua intervista:

Il ritorno di George, credo, abbia regalato gioia a milioni di fan. In questo preciso momento, questo sentimento è raro quindi ringrazio T.R. per aver accettato la nostra proposta.

Queste, dunque, tutte le informazioni sul ritorno di George O’Malley. Chiudiamo ricordandovi che nell’episodio di Grey’s Anatomy di questa sera, i protagonisti affronteranno un grave lutto.