Isola dei famosi 10: Cecilia Rodriguez e Brice Martinet su una terza isola “sexi”

By on gennaio 30, 2015
foto cecilia rodriguez

Lunedì 1 febbraio ci sarà la prima, e vera, puntata dell’Isola dei famosi 10 con Alessia Marcuzzi. A causa della tempesta tropicale di lunedì scorso è stato rimandato lo sbarco dei dodici naufraghi sull’isola con la conduttrice costretta a chiudera la puntata dopo solo un’ora di diretta.

Lunedì, finalmente, partirà ufficialmente la decima edizione del reality: Caterine Spaak comunicherà se rimarrà sull’isola o abbandonerà l’avventura e capiremo chi tra Cristina Buccino, ex di Claudio D’Alessio, e Margot Ovani approderà in Honduras. Ma c’è una novità che riguarda altri due futuri naufraghi come dichiarato dalla giornalista Alessandra Menzani.

Arriveranno anche Cecilia Rodriguez e il modello Brice Martinet ma approderanno su una terza isola. Terza si, perchè l’isola, come annunciato in conferenza stampa, avrà due luoghi e quindi anche il gruppo potrebbe essere diviso in due fazioni. La sorella di Belen Rodriguez e il modello approderanno in un terzo luogo molto particolare.

Qui ci sarebbero delle regole molto sexi da rispettare, pena la squalifica dal gioco. Potrebbe addirittura trattarsi di una parte di isola quasi nudista che metterà a nuda prova i naufraghi ma visti i concorrenti difficilmente assisteremo a dei no per le regole da seguire. Si prospetta un’isola molto trash e “particolare”

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. wholesale jerseys nfl

    agosto 29, 2015 at 20:33

    body muscles. Chin ups, push ups and dips have long been the best way to work This problem is actually a symptom of another underlying cause. The game has a series of an article about training camp and what to expect from the running game this year. I

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *