Raf finisce in ospedale ma Carlo Conti rassicura tutti: stasera sarà sul palco di Sanremo

By on febbraio 13, 2015

Se da un lato il Festival di Sanremo di Carlo Conti è il festival dei record per quanto riguarda gli ascolti, dall’altro sembra essere il Sanremo dei piccoli problemi di salute. La prima a pagarne le spese è stata la simpatica Arisa che ha affrontato la terza serata del Festival reduce da un incidente.

La valletta bruna infatti è caduta dalle scale procurandosi qualche livido e un problema al ginocchio che, però, non sono bastati a metterla fuori gioco, anzi. Complice l’intervento provvidenziale di un medico, che le ha somministrato un antinfiammatorio, Arisa ieri sera ha sfornato una simpatica gaffe dietro l’altra.

Oggi, poi, è toccato a Raf che è finito in ospedale per una forte bronchite. Già nell’esibizione di ieri il cantante era apparso fuori forma e a conferma di ciò solo poche ore fa sulla sua pagina Facebook ha postato un messaggio in cui ha scritto: “[…]ho dovuto annullare tutti gli appuntamenti radio, stampa e tv di oggi per stare a letto e cercare di recuperare per stasera[…]“.

I fan di Raf, però, non abbiano paura perchè Carlo Conti ha rassicurato sulla presenza dell’artista nella quarta serata. Il conduttore ha detto di aver sentito Raf dopo un controllo in ospedale e questo gli ha assicurato che ce la metterà tutta per salire stasera sul palco dell’Ariston.

In bocca al lupo, quindi, a Raf e speriamo di vederlo stasera in grande forma al Festival di Sanremo a cantare la sua Come una favola per la gioia dei suoi tanti ammiratori, che in queste ultime ore sono stati un po’ preoccupati per la salute del loro beniamino.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *